![]() |
Uhm...aspetta un pochino ancora, intanto ti metto il link
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63664 E' il fatto che ce l'ha solo in un occhio che non mi convince. |
ieri la sacca sotto l'occhio gli si era talmente gonfiata che sembrava scoppiasse da un momento all'altro... era bianca e piana di pus. stamattina l'ho trovato con ancora l'occhio sporgente ma almeno la sacca nn l'aveva più, evidentemente gli si è aperta ed è uscito tutto il pus. speriamo ora in un miglioramento
|
Hai fatto un piccolo cambio?
|
ieri nn l'ho potuto fare xchè sono stata fuori tutto il giorno, lo faccio stamattina. l'occhio è tornato quasi completamente a posto!!! nn credo ci sia bisogno di altre cure
|
Molto bene, ma tienilo sotto controllo e cambia un po' più spesso l'acqua per questi primi tempi, ciao
|
Il cambio gliel'ho fatto, se mi dici più spesso... 2 o 3 volte a settimana? è troppo? il sale glielo riaggiungo?
|
Non so che temperatura tu abbia, se è ancora alta bastano anche due litri due volte a settimana con risciacquo della lana, l'importante è che l'acqua sia pulita e ben ossigenata, ciao
|
la temperatura è di 28° e l'areatore è sempre acceso, ma la lana la devo sciacquare ad ogni cambio? Di solito la sciacquo quando ce n'è bisogno. Mi potresti consigliare una dieta per il mio shubunkin e testa di leone per renderli più forti e prevenire malattie? Anche al pleco devo dargli qualcosa in particolare?
|
Al mio shubunkin sta tornando l'occhio sporgente... :#O stava bene e l'acqua gliela tenevo sempre pulita :-( cosa posso fare?? nn voglio isolarlo e curarlo ancora con i medicinali!!
|
E no, ti tocca. Evidentemente qualcosa che gli da fastidio c'è.
Riprova col GT e controlla i valori dell'acqua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |