![]() |
allora beh di w si sono in piu ma a differenza con la sicce che ne ha 105W beh kmq sia qui da me c'è un negozio che la vende ma vuole 149,00€ un pazzo
------------------------------------------------------------------------ emh ma chi ha fatto i fori gia per il kit xacqua non mi sa dire che diametro kmq se mi dite di portare direttamente lo scarico farò cosi |
Quote:
Per lo scarico xqua, fai come ti hanno consigliato, non è solo una questione di diametro ma di posizionare correttamente i fori, e possibilmente alliniati tra scario e carico. Se non ricordo male ci sono in commercio varie versioni con misure diverse, per questo è meglio che li compri prima di fare i fori. |
Quote:
|
Quote:
Eventualmente qui http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=3127 ne hanno disponibili 4 ma costa un po di più, valuta tu se aspettare la disponibilità, visto che devi ancora fare la vasca. |
io l'ho trovata a 85 euro online
|
ordine effettuato se tutto va bene per settimana prossima ho tutto pronto non vedo l'ora di avere tutto e una vasca buona per continuare ciò che desidero da anni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |