AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   è giunta l' ora delle decisioni irrevocabili? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=31918)

fastfranz 13-02-2006 17:27

Quote:

Ma - come dicevo dianzi - credo che abbia peccato di "entusiasmo"

diciamo che,da babbeo, non ho pensato che potessero ...
Sono i due lati della stessa medaglia (io ho scelto quello soft), piuttosto ...

serious mode on: FA ATTENZIONE che ventuali perdite (visti i pesci di cui si parla) ... #17 #17 #17 e Ti ho raccontato la mia esperienza con le "zebre" -05 -05 -05

Concludo con una altra battuta: sarebbe opportuno che molti "pesciaroli" (ironic mode) si leggessero 'sto post ... Tu ti sei fatto (almeno un pò di) scrupoli prima di acquistare e stai avendo problemi ...

è c'è chi "a casaccio" butta in vasca di tutto ... #07 #07 #07 #07 #07

Pleco4ever 13-02-2006 17:37

Quote:

Tu ti sei fatto (almeno un pò di) scrupoli prima di acquistare e stai avendo problemi
diciamo che quell' "un po" significa quasi 2 anni di info,ricerche,pensieri,immaginazioni....

fastfranz 13-02-2006 17:51

Quote:

diciamo che quell' "un po" significa quasi 2 anni di info, ricerche, pensieri, immaginazioni....
emmamamia sei pignolo!!! :-D :-D :-D

lynn 13-02-2006 18:06

Fast ma lo sai che pleco è il re dei pignoli -ROTFL- !!!(almeno per quel poco che lo conosco) E poi scusa lo cogli sul vivo!!!!
Comunque mi spiace per la lotta nel tuo acquario!!! -e57
Vedrai che una soluzione la trovi...Magari non trastica

13-02-2006 18:20

te la trovo io la soluzione, allestisci un 1000 litri e sei a cavallo -e25 :-))

lynn 13-02-2006 18:23

Bell'idea altum -ROTFL-

Nevermind 13-02-2006 18:23

Voi farli stare calmi? Minacciali di far loro vedere tutta la seria di Dowson's Creek di seguito :-D :-D Vedrai che angioletti che diventano :-D

Nevermind 13-02-2006 18:24

Quote:

Originariamente inviata da altum
te la trovo io la soluzione, allestisci un 1000 litri e sei a cavallo -e25 :-))

Poi ci mette materasso e lenzuola sopra e ci dorme in modo da farlo passare per il letto così i suoi non lo linciano :-D :-D

Pleco4ever 13-02-2006 19:10

Quote:

Poi ci mette materasso e lenzuola sopra e ci dorme
non sarei ne il primo ne l' ultimo
conosco un tipo che ci tiene sotto un terracquario per un anaconda giallo...
a dire il vero il mio dream tank consiste in un "paludario" in vasca da 1350 litri in un rapporto acqua di 7/10 e il resto terra emersa....per un rettile che AMO...
così amazone+(forse,ma ormai è un si) ara+ paludario amazzonico + anaconda giallo....mi impossesso della taverna!!!e la trasformo in una foresta equatoriale...
sogna davide...sogna)
non so se tornerò mai da Altamira...se non mi vedrete più sul forum...sapete il perchè

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40.