![]() |
Quote:
serious mode on: FA ATTENZIONE che ventuali perdite (visti i pesci di cui si parla) ... #17 #17 #17 e Ti ho raccontato la mia esperienza con le "zebre" -05 -05 -05 Concludo con una altra battuta: sarebbe opportuno che molti "pesciaroli" (ironic mode) si leggessero 'sto post ... Tu ti sei fatto (almeno un pò di) scrupoli prima di acquistare e stai avendo problemi ... è c'è chi "a casaccio" butta in vasca di tutto ... #07 #07 #07 #07 #07 |
Quote:
|
Quote:
|
Fast ma lo sai che pleco è il re dei pignoli -ROTFL- !!!(almeno per quel poco che lo conosco) E poi scusa lo cogli sul vivo!!!!
Comunque mi spiace per la lotta nel tuo acquario!!! -e57 Vedrai che una soluzione la trovi...Magari non trastica |
te la trovo io la soluzione, allestisci un 1000 litri e sei a cavallo -e25 :-))
|
Bell'idea altum -ROTFL-
|
Voi farli stare calmi? Minacciali di far loro vedere tutta la seria di Dowson's Creek di seguito :-D :-D Vedrai che angioletti che diventano :-D
|
Quote:
|
Quote:
conosco un tipo che ci tiene sotto un terracquario per un anaconda giallo... a dire il vero il mio dream tank consiste in un "paludario" in vasca da 1350 litri in un rapporto acqua di 7/10 e il resto terra emersa....per un rettile che AMO... così amazone+(forse,ma ormai è un si) ara+ paludario amazzonico + anaconda giallo....mi impossesso della taverna!!!e la trasformo in una foresta equatoriale... sogna davide...sogna) non so se tornerò mai da Altamira...se non mi vedrete più sul forum...sapete il perchè |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |