![]() |
ma scusa che tipo di blv usi?perchè so che le e40 sono schermate......io le ho avute e montate senza vetro e nnho mai avuto problemi......
|
le 150 w sparano di brutto da che sappia.
ma l'avevi alzata tanto come avevamo detto?? |
Quote:
matte io con le blv 150w all'inizio ho bruciato la vasca in 2 giorni e purtroppo non c'e stato niente da fare:-( ho buttato parecchia roba |
che sappia io lunica è la 400w che è schermata!!! oppure la 250w attacco a vite!!
|
Azz, Dario... Li hai strinati! #23
Mettici un vetro normale se non hai il borosilicato!!! Una volta scottati mi sa che non si riprendono... Salva il salvabile, io per quanto possibile te li ospito! |
Picci, se non sono spelati si possono riprendere.
io alzerei la plafo al limite del buio. |
az mi spiace .... :-( ...
quoto Matteo se non hanno perso tessuto li puoi riprendere .... non riesci a procurarti anche una t5 al volo .... |
Quel poco che si è forse salvato sono gli lps sps tutti da buttare
Matteo la plafo la ho alzata fino a 40cm vabbè lascio solo led |
azz.. Dario... non credevo davvero fosse così grave... anche io ti do tutta la disponibilità...
fammi sapere se posso aiutarti. se vuoi metterci un 35 w di PL giusto per tamponare.... te le presto sempre che abbiano una qualche utilità... |
http://s4.postimage.org/iaj2u57o/P1010015.jpg
una fotina di come sono diventati questo è il meno strinato ------------------------------------------------------------------------ Omero grazie ma adesso lascio solo i led tanto son restati qualche lps e i molli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |