![]() |
[QUOTE=superpozzy;1061085751]
Quote:
Si si ti voglio vedere quando torni a casa dal raduno :-D altro che scherzo , sicuramente gia stai pensando come trasportarli :-)) ;-) |
Io a Cristina come regalo dell'anniversario gli avevo regalato due giorni a Livorno
(con visita e cena all'acquario)............... :-D:-D:-D ciao GErry |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
pozzy....tua moglie è na SANTA...una donna che non ama fare shopping non può appartenere a questo mondo.... per il regalo fai come ti hanno detto kache e kj :-)...
|
si, penso che farò una cosina così... + una bella torta per festeggiare anche coi bimbi!
altre idee su cosine romanticose? -52 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
:-D io non mi ricordo manco quando e' l'anniversario :-D
pero' un aland tascabile potremmo anche produrlo:-D:-D:-D:-D minchia ma sulle rive del lago di como siete matti |
Vedi ste sul lago abbiamo tre paesi che si chiamano Menaggio, Bellano e Chiavenna. Noi lo chiamiamo il triangolo della goduria.
|
:-D:-D
|
senti, a Cesena ci vieni, no?
Invece di prenotare all'hotel scarafaggio d'oro, prenoti una suite per due per una notte in un bell'Hotel di Rimini... con un investimento onesto ottieni un risultato grandioso (sempre se potete stare fuori una notte entrambi). Il grand hotel rimini è particolarissimo, atmosfera d'AMARCORD e non costa una follia. Poi, già che siete lì... un trombaperitivo non ve lo leva nessuno! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |