AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   quelli che...la sera prima dell'acqua beach (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=318483)

davide.lupini 26-08-2011 11:04

ma noi ci stiamo organizziamo per il venerdi sera, non vedo accavallamenti #24
oddio a meno che qualcuno si riduce così male che la gatta gli dura 2gg :-)) (vero marziello?!?!?)

Marco AP 26-08-2011 11:07

Ah... ok davide! Allora vi aspettiamo per la cena di sabato però! Se riesco mi aggrego anche io con voi venerdì sera, ginocchio permettendo... #07

davide.lupini 26-08-2011 11:11

mi stò organizzando per portare altri acquariofili ;-)

MarZissimo 26-08-2011 13:31

Dai dai, mastro birraio a tutta!

I momenti allo stand del varnelli rimarranno per sempre NON impressi nella mia memoria :°D ....però mi sa che ci siamo divertiti :°°°°°D

davide "la gatta" andrà talmente tanto al larGo....che affogherà nel birra del Mr mastro birraio.

Ale DEVE essere dei nostri!!!!! Dopo la foto di Mr AP non può mancare!!!!

madame 26-08-2011 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Tezzeret (Messaggio 1061083629)
Maledetti allenamenti di rugby, ma magari se gli dico che è per un paio di pinte di buona birra...:-(

piccolo ot....ma giochia rugby???in che squadra?io è l'unico sport che adoro e spesso vado a vedermi le partite della orved s. donà che ha il campo a pochi metri da casa mia!

davide.lupini 26-08-2011 14:04

mi spiace deludere i molti che avevano già le maglie con su il faccione di AlessandroBo ma lui non sarà dei nostri ne il 2 ne il 3 e 4 nonostante la mia offerta di ospitalità #07
sono tutti autorizzati a infamarlo #18

Tezzeret 26-08-2011 14:16

Quote:

Originariamente inviata da madame (Messaggio 1061084344)
Quote:

Originariamente inviata da Tezzeret (Messaggio 1061083629)
Maledetti allenamenti di rugby, ma magari se gli dico che è per un paio di pinte di buona birra...:-(

piccolo ot....ma giochia rugby???in che squadra?io è l'unico sport che adoro e spesso vado a vedermi le partite della orved s. donà che ha il campo a pochi metri da casa mia!

Gioco nel cus ferrara rugby!! anche io è uno dei pochi sport che mi piace, dopo averli provati tutti, ma tutti eh.. e siccome siamo passati l'anno scorso in serie b non posso mancare agli allenamenti, sopratutto la prima settimana di atletica! -43

MarZissimo 26-08-2011 15:46

Quote:

Originariamente inviata da davide.lupini (Messaggio 1061084373)
mi spiace deludere i molti che avevano già le maglie con su il faccione di AlessandroBo ma lui non sarà dei nostri ne il 2 ne il 3 e 4 nonostante la mia offerta di ospitalità #07
sono tutti autorizzati a infamarlo #18

Digli che gli rubo la mountainbike e gliela getto a mordorn se non viene!!!!!!

davide.lupini 26-08-2011 16:37

ora ce l'ha sotto il c@lo per fare il conigliotravel in mtb (almeno così mi ha detto, mah!) tanto è pure scassata se gliela freghi penso gli fai un favore :-))

MarZissimo 26-08-2011 16:55

Quote:

Originariamente inviata da davide.lupini (Messaggio 1061084740)
conigliotravel

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Scherzi a parte lo voglio fare pure io l'anno prossimo...è una figata pazzesca!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33.