![]() |
Miiiiiiii....... Cio' anche l'avatar !!!!!!!!
#27 |
Quote:
S-COCIS ALGRANATI AUZ RUTHLESS86 DIBIFRANK OMAR ROLD FABIO PRE CIOT.BG COCO |
Non caccio una LIRA/EURO signori... si fa alla ROMANA !!!!!!
Quel poco di "grano" che ho mi servirà per proseguire con il mio primo marino (partito a fine giugno ed ancora in maturazione)..... Io mi limito ad organizzare, distribuire scintillanti sorrisi e calorose pacche sulle spalle a chi vorrà partecipare. Cavolacci..... quel messaggio di S_COCIS mi sta mettendo nei guai. eheheheheheheheh Comunque tu saresti della pizzata????? O hai scritto solo per prendermi per la pinna "anale" ???? :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ COCO, scusa.... non avevo notato che ti eri inserito nella lista dei "commensali". Ben "aggiunto"...... Ti tengo informato. BYE BYE. ;-) |
se viene COCO....... io, matteo, mauri ,auz, ruthless, dibifrank, omar rold ,fabio pre e ciot.bg non veniamo.
va a finire che fate una cenetta a lume di candela in due. :-D |
ma perchè pizza al trancio??
|
possiamo fare da un agriturismo?:-))
|
Non c'è un xchè della pizza al trancio. Ho pensato a quella perchè non è male, è un posto grande, fa anche da ristorante se uno non vuole la pizza e .... generalmente ha posto.
Ma si accettano idee e posti alternativi. Chi conosce un posto buono... ci mancherebbe altro. Io voglio passsare una bella serata... non mi interessa dove e nemmeno decidere io. Quindi.... se qualcuno ha idee .... avanti. Ciao... e più siamo, meglio è. #27 |
Quote:
|
Ragazzi, suvvia non litigate.....
Dimenticate le vostre "storielline" passate e organizziamo sta serata. ihihihihihihihih :-D:-D:-D:-D:-D |
hahaha ormai il teo va di ostriche e sciampagn!!!!!!!!!!
la pizza la snobba!!!!!!! a me comunque va bene tutto... basta che come al solito ci sia pieno di gnocca!!!!!!:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |