![]() |
Matteo per i primi di settembre per me e' troppo presto.. Non prima di fine settembre primi di ottobre mi spiace..
|
Ahh mi spiace io purtroppo vorrei fare l'ordine x settembre perchè a ottobre riprendo i corsi e non ho più tempo x costruire la plafo... non che adesso ne abbia cosi tanto... ma qualche ora posso ritagliarmela... cmq ci sentiamo più avanti!! -28
|
discussione aperta...
chi vuole spostarsi di lì mi fa cosa gradita.. :) http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061084867 chiedo venia agli amministratori per i miei OT... dovrei aver finito... Spero di tornare qui con l'ordine dei led... :D |
Mi spiace matteo ma sono supercarico di spese ..già Cesena e' di molto fuori misura.. Ma non ho saputo dire di no..
|
Quote:
-28[/QUOTE] Della zona non conosco nessuno,e nessuno che conosco bazzica di lì Attualmente pensare di venir giù mi è veramente impraticabile,troppi impegni,ma se le cose cambiano e ancora l'ordine non è stato fatto,mi aggiungo!:-) |
Ragazzi, senza nulla togliere al buono scopo del post.....
una domanda un pò stupida...... ma conviene fare 1 unico ordine da satisled...... più roba compri + pesa il pacco + paghi le spese di spedizione.....+ paghi la dogana.... giusto? o mi sbaglio? |
Si effettivamente ci avevo pensato però siccome devo prendere poca roba andrei a spendere circa 50$ di merce e 22$ di spedizione, magari se siamo più persone la spedizione costa di più però dividendo si va a risparmiare.... forse...
Magari iniziamo a vedere chi c'è e poi si decide la soluzione più conveniente, che può anche essere che ognuno fa il suo ordine... |
Incredibile ragazzi.. Proprio ieri ho venduto la plafo vecchia.. Quindi gruppo satisled arrivo.. Consigliatemi..12 da 20w bianchi più 6 royal blu da 10 per il mio 75x75x65 che dite?
|
Ragazzi una domanda ma una volta che comprata i led poi come la costruite la plafo?? Tutti da soli??
|
Eh certo.. Qui parli con professionisti!
Zebrosoma, lollo, pozzy, jerry's siete convocati a casa mia per il montaggio! Io non so neanche come cominciare..#rotfl# Tra l'altro non trovo Piu' i dissipatori su satisled.. Visto che dovremo fare un ordine unico sara' meglio anche capire cosa dobbiamo ordinare visto che Piu pezzi di prendono della stessa cosa Meno costa.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |