![]() |
Quote:
però lo stile ordinato...spazzolato e lucidato mi da quel qualcosa di donna... :-)) |
spazzolato e lucidato :-D :-D :-D
bellissimo bernardo :-)) |
Bella vasca , accogliente ..
A quali pescetti darai questa casetta? :-) |
come hai risolto poi il problema di quei batteri???
|
Grazie Grazie milly!!!! :-))
|
Quote:
|
ciao Milly!!!! Volevo associarmi a quanto detto da pelvica sui tuoi cricetini!!! sono stupendi!!! Sai anche io ho una siberiana!!! è la sorellina di bernardo!!!!!!! #22 #22 #22 #22 #22
|
grazie julietkn :-)) sono i miei bambini pelosi !
aggiornamento vasca: venerdì ho tolto le calze a rete dalla radice (quasi quasi mi dispiace :-D ) e le ho sostituite con le retine fini per capelli marrone scuro così si confondono col legno e ho spostato leggermente l'echino di destra verso l'interno perchè era davvero troppo vicina al vetro. ho un sacco di alghe, le diatomee che non mi preoccupano e un pò di filamentose che spero di debellare con lo stabilizzarsi della vasca e il prossimo inserimento di caridine + gastromyzon #13 |
che pesci metterai otre ai gastromyzon?
|
salvo ripensamenti dell'ultimo momento ci metterò:
- branco di neon - branco di neon neri http://www.mare2000.it/Pescidolce/herbert.htm - per ultimi penso 3-4 scalari piccoli per ottenere una coppia. Poi ci sono alcuni pesci che trasferirò da altre vasche : 1 tetra gold e 1 prionobrama filigera presi dal 20 litri e 2 femmine di barbo titteya + 2 cory metae presi dal 60 litri. Non sarà più un puro biotopo sudamericano però i valori sono compatibili. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |