AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Elettronica di fine produzione (Ecco il magazzino) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=318191)

geribg 24-08-2011 23:18

vabbe' senza allungare troppo , e un sito da evitare

gerry 25-08-2011 02:41

ciao
siti come questo ne compaiono tutti i giorni (almeno a giudicare dallo spam che arriva) , di norma se i pagamenti devono essere fatti con money gram o western union è meglio lasciar perdere.
Ho guardato i prezzi di alcuni obbiettivi, a quel prezzo non trovi nemmeno degli usati "vecchi" lasciate perdere.
ciao GErry

savo69 25-08-2011 08:20

Mi hanno risposto dicendomi che per ordini di un certo tipo (superiori a 500 euro) accettano il pagamento con paypal anche se non si e' vip perche' capiscono che è giusto che il cliente abbia una certa garanzia..... detto questo è comunque un rischio fidarsi anche se parlano di prodotti nuovi, con garanzia internazionale, invio della merce in 24h con tracking e con diritto di recesso di 14giorni..... mah

gerry 25-08-2011 09:30

Secondo me prezzi cosi bassi sono indice di fregatura

ciao GErry

savo69 25-08-2011 12:12

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1061081903)
Secondo me prezzi cosi bassi sono indice di fregatura

ciao GErry

Non dimentichiamoci che stiamo parlando di estremo oriente e di elettronica..... tutto nasce da li, compresi i rinomati apple, sony e quant'altro.
Almeno 20 anni fa un mio cugino conosceva un pilota 747 della swissair che andava spesso in giappone, taiwan, indonesia ecc, ed ogni volta che andava chiedeva a mio cugino cosa volesse.
Ha portato di tutto, dalle tastiere elettroniche (quelle per suonare) ai computer portatili, ai videoregistratori..... roba che qua costava alcuni milioni di vecchie lire, li portava a 1/10 del proprio valore....
Nel caso di questo sito si parla di un magazzino che raccoglie prodotti usciti dai listini ufficiali e quindi destinati allo smantellamento.... non e' poi cosi strano che li vendano a prezzi cosi bassi, anzi a voler essere sinceri sono pure fin troppo alti se consideri che sono prodotti di almeno 2 anni fa, che non hanno iva, e che arrivano direttamente dalle case produttrici.....

Da qui a fidarsi.... sinceramente non riesco nemmeno io :-) pero' il discorso del prezzo basso=fregatura non e' del tutto vero a mio parere

Kj822001 25-08-2011 12:32

quoto savo

Quando compri qualcosa di nuovo devi pagare importatore e rivenditore come minimo più trasporti e costi di gestione... inoltre paghi anche l'esubero ossia apple se vende 50000 pc e poi cambia modello non ne costruisce 50000 ma almeno 70000 secondo me ( e quelli si ripagano con i 50000 venduti!). Qui paghi oggetti che se non venduti vanno nella discarica quindi i prezzi non sono poi così improponibili!
il problema è che se il pacco viene fermato alla dogana (se prendi una tv è impossibile che passi inosservata!) ti devi pagare sdoganamento iva e tasse varie e forse il gioco non vale la candela... Però se tutto filasse liscio ti ritrovi un impianto bose e una tv da 50" a neanche 1000 euro!

gerry 25-08-2011 14:54

Guardate bene le cose in vendita, molte cose sono ancora in vendita regolarmente e non sono fine serie, ma i prezzi sono al 20 #25 % del prezzo reale, secondo me è una bufala, poi fate voi

Ciao Gerry

SJoplin 25-08-2011 16:42

mi piacerebbe vedere UPS consegnare un pacchettino del genere :-D :-D

http://www.pspywf.com/product.asp?classid=526

ma la tizia della chat che rompe le balle a ogni click, non la si può sopprimere? :-))

Kj822001 25-08-2011 17:04

no ma la puoi insultare!!#18

Lotus mi ha detto che spedire un televisore costa 65 euro .. + le tasse
Ho aggiunto a lotus che il problema sono le tasse della dogana e lei mi ha detto "we will declare lower prices when we make transport procedures, this will help you to reduce taxes to pay."

son furbi sti cinesi!!

e ha aggiunto

"we have sent lots of products before. it`s ok . my dear . please don`t worry ."

SJoplin 25-08-2011 17:40

Quote:

my dear

-52-52-52

ora mi attacco alla chat pure io -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.