![]() |
vabbe' senza allungare troppo , e un sito da evitare
|
ciao
siti come questo ne compaiono tutti i giorni (almeno a giudicare dallo spam che arriva) , di norma se i pagamenti devono essere fatti con money gram o western union è meglio lasciar perdere. Ho guardato i prezzi di alcuni obbiettivi, a quel prezzo non trovi nemmeno degli usati "vecchi" lasciate perdere. ciao GErry |
Mi hanno risposto dicendomi che per ordini di un certo tipo (superiori a 500 euro) accettano il pagamento con paypal anche se non si e' vip perche' capiscono che è giusto che il cliente abbia una certa garanzia..... detto questo è comunque un rischio fidarsi anche se parlano di prodotti nuovi, con garanzia internazionale, invio della merce in 24h con tracking e con diritto di recesso di 14giorni..... mah
|
Secondo me prezzi cosi bassi sono indice di fregatura
ciao GErry |
Quote:
Almeno 20 anni fa un mio cugino conosceva un pilota 747 della swissair che andava spesso in giappone, taiwan, indonesia ecc, ed ogni volta che andava chiedeva a mio cugino cosa volesse. Ha portato di tutto, dalle tastiere elettroniche (quelle per suonare) ai computer portatili, ai videoregistratori..... roba che qua costava alcuni milioni di vecchie lire, li portava a 1/10 del proprio valore.... Nel caso di questo sito si parla di un magazzino che raccoglie prodotti usciti dai listini ufficiali e quindi destinati allo smantellamento.... non e' poi cosi strano che li vendano a prezzi cosi bassi, anzi a voler essere sinceri sono pure fin troppo alti se consideri che sono prodotti di almeno 2 anni fa, che non hanno iva, e che arrivano direttamente dalle case produttrici..... Da qui a fidarsi.... sinceramente non riesco nemmeno io :-) pero' il discorso del prezzo basso=fregatura non e' del tutto vero a mio parere |
quoto savo
Quando compri qualcosa di nuovo devi pagare importatore e rivenditore come minimo più trasporti e costi di gestione... inoltre paghi anche l'esubero ossia apple se vende 50000 pc e poi cambia modello non ne costruisce 50000 ma almeno 70000 secondo me ( e quelli si ripagano con i 50000 venduti!). Qui paghi oggetti che se non venduti vanno nella discarica quindi i prezzi non sono poi così improponibili! il problema è che se il pacco viene fermato alla dogana (se prendi una tv è impossibile che passi inosservata!) ti devi pagare sdoganamento iva e tasse varie e forse il gioco non vale la candela... Però se tutto filasse liscio ti ritrovi un impianto bose e una tv da 50" a neanche 1000 euro! |
Guardate bene le cose in vendita, molte cose sono ancora in vendita regolarmente e non sono fine serie, ma i prezzi sono al 20 #25 % del prezzo reale, secondo me è una bufala, poi fate voi
Ciao Gerry |
mi piacerebbe vedere UPS consegnare un pacchettino del genere :-D :-D
http://www.pspywf.com/product.asp?classid=526 ma la tizia della chat che rompe le balle a ogni click, non la si può sopprimere? :-)) |
no ma la puoi insultare!!#18
Lotus mi ha detto che spedire un televisore costa 65 euro .. + le tasse Ho aggiunto a lotus che il problema sono le tasse della dogana e lei mi ha detto "we will declare lower prices when we make transport procedures, this will help you to reduce taxes to pay." son furbi sti cinesi!! e ha aggiunto "we have sent lots of products before. it`s ok . my dear . please don`t worry ." |
Quote:
-52-52-52 ora mi attacco alla chat pure io -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |