![]() |
x una coppia di scalari 100 lt sono al limite #24
|
nn sono una coppia
|
Quote:
gli scalari crescono molto, sia in lunghezza che in altezza con le pinne... amano spazi ampi x nuotare... |
Con questo post vorrei porre una domanda, il mio pescivendolo mi ha consigliato qualora volessi inserire degli scalari di prenderne 4/5 e aspettare finche' non si forma una coppia e quando questo e' avvenuto di togliere gli altri.
Secondo voi, questo e' un consiglio valido o solo una motivazione per prendere 5 scalari al posto di 2?(tenendo presente la solita furbizia dei negozianti?) |
Quote:
digli al negoziante di venderteli a patto che quando si forma la coppia si riprenda gli eccedenti ;-) |
:-( -05 -05 -05
blulady che mi stai dicendo?io credevo ke le coppie fossero formate da tre elementi. :-)) :-)) :-)) :-)) cmq a parte lo scherzo avete esperienze di convivenza tra scalari e petitelle? |
Quote:
spartaco, io penso che nn ci siamo problemi, al massimo poni la domanda nella sezione ciclidi.. ;-) |
Guarda io ho avviato il mio acquario al 01/08/05 e visto che amo i scalari ho presso una coppia già grande speriamo ( che sià una coppia è difficile saperlo almeno finche non si riproducono) Ac.naturalmente è un 120 l. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |