![]() |
Hai ragione mucchina,ma che ti devo dire?
Io personalmente faccio dei sacrifici per rendere felice la mia metà quando posso. Sinceramente questo suo atteggiamento egoista che guarda solo i suoi interessi non è tanto lodevole. |
Attenzione....che se sei tifoso dell'Udinese difficilmente puoi perdere Udinese-Arsenal di quest'anno....
|
La stessa cosa vale per Cesena, no?
Non è cosa di ogni mese l'acquabeach ;-) |
potresti andare con qualche utente del forum che abita dalle tue parti, oppure farti accompagnare da qualche parente o amico ;-)
|
Quoto appieno mucchina, poi è vero che tutti siamo diversi e nessuno può sapere meglio del diretto interessato i vari pro e i vari contro, però magari se trovi delle amiche, lasci la bimba ai nonni o zii, ti fai il tuo viaggetto con le amiche,magari loro non verranno alla fiera e magari si faranno un giro, o magari ancora meglio una qualche altra utente del forum passa da lì e ti tira su, con annessa figlia magari, bisognerebbe sentire le altre donne(siccome se non ho inteso male è l'altro sesso il problema)..
|
Quote:
|
mmmm...lorenzo56 non credo,anche perchè la lavatrice bene o male la sa fare fare...e stirare...a suo parere non serve .... :-D
cmq vabè,sto giro va così....non ho alternative purtroppo....ora poi sono saltati fuori anche imprevisti x quel giorno così non se na fa proprio più nulla....uff... |
beh ma dai udinese arsenal non si puo' perdere, lo capisco!:-D
a parte gli scherzi, anche io sono per la parita' infatti non mi piace l'impostazione di tuo marito che lui puo' e tu no |
Quote:
|
ragazzi vado OTissimo..ma veramente mi stò chiedendo se ho sposato l'uomo giusto... #12 ha fatto tanto per me,mi ama e lo so...ma ha una possessività ed una gelosia che a volte proprio non sopporto....e io francamente dopo 8 mesi di lavoro-casa/casa-lavoro(le prime ferie proprio dal 4 settembre) stò scoppiando...Cesena era oltre che passione,anche occasione di svago.purtroppo non ci potrò venire...che dire.....
meglio che chiudo qui va...scusate lo sfogo....e credetemi non dipende solo dai vostri post di risposta al mio tread....una bella vacanza in africa,magari sulla riva del malawi...o quella del tanganica....o (e scusate se vi tradisco) sulle rive dell'incantevole red sea....quello mi ci vorrebbe.... #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |