![]() |
Quote:
|
che cosa vedi dura il tenellus?? quello sta crescendo che è una meraviglia
la luce del sole non arriva dove è messa la vasca, la plafo non la posso spostare, sennò non entra bene la luce |
Ah peccato.. Per il resto delle piante allora basta aspettare :-)
|
purtroppo si :-(
vediamo verso novembre se si riprende l'alter, altrimenti la tolgo e faccio un muro di furcata |
Bello emix anche se alcuni dettagli di rifinitura del coperchio potevi farli meglio e la vasca attera la vedo come un pericolo ....
|
io invece a terra la vedo più sicura, almeno non c'è il rischio che il mobile potrebbe cedere. se ti riferisci alle stecche per gli angoli, lo so gli ho tagliati malissimo :-)) ma li ho tagliati a mano, troppo bene sono venuti :-)
|
Complimenti Emix, davvero una vasca splendida!
Quando dismetteró l'attuale "fritto misto" mi dedicheró sicuramente ad una vasca di questo genere...e ogni tanto ti romperó le scatole per dei suggerimenti :-) |
grazie luca, è stata dura ma alla fine sta venendo su una bella vasca.
|
bello e bella idea per la plafo
|
bella
Acquario moto bello .........((( però ))).....a mio modesto parere , dovresti rifare l'impiato
di illuminzione perche non è sufficente. Togliere le 8 lampade a risparmio energetico,e mettere 2 neon T5 ... cosi facendo non avresti più zone d'ombra......e ne guadagneresti in estetica generale. Giorgio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |