![]() |
N@ndo intanto ti dico che mi spiace per l'accaduto.. ma se vuoi fare una cosa giusta riparti piano piano e lascia perdere i balestra e gli squaletti, ti rompi le palle dopo pochissimi mesi fidati
|
I balestra Sono infamucci (ne avevo due) lo squamerei ha bisogno di spazio.. Un amico ne ha messo uno piccolissimo (per quanto sempre uno squalo) in 300 litri.. Morto in una settimana..
|
e cambiando proprio genere prendendo un imperator????sempre troppo piccola la vasca???
------------------------------------------------------------------------ comunque a giorni penso di rifare la rocciata faro riprendere la vasca e poi vedro....per ora voglio qualche idea.... |
Una bella Rhinomuraena quaesita??
Non č proprio un super predatore, perņ ci dovrebbe stare... a meno che non esca in salotto, cosa che dicono sia probabile con le murene... peccato poi non riescano a tornare in vasca. :-( |
Per l'imperator č piccola..purtroppo le misure che hai ti consentono di tenere animalidi dimensioni medio piccole, che non nuotino eccessivamente..
------------------------------------------------------------------------ Ps Simone la rhinomuraena quaesita cresce fino a 130 cm, di solito si presuppone che il lato lungo, sia lungo come minimo quanto la lunghezza dell'animale..comunque vorrebbe un minimo di 500 litri.. |
la mia vasca e lunga 130 alta 60 e profonda 40 e 55 a meta vasca visto ke e panoramica ma mia madra ha gia bocciato la murena perche a paura se salta....XD e che ne dite di qualche petrois???qualcuna piu statica???per esempio l antennata???
|
Dendrochirus zebra?? Bellissimo e mi pare che non superi i 18 cm in natura... Perņ mi sembrano tutti pesci molto statici, quindi forse va bene per il tuo acquario, ma mi sa che puņ essere noioso dopo un po'.
|
ci stavo facendo un pensierino a quello....:-)
|
eccomi aggiorniamo un po il post....oggi nonostante i 37,5 di febbre ho rifatto la rocciata.....non vi dico come stanno i miei reni......cerchero di postare qualche foto appena la vasca diventa piu decente.....ha bisogno di una bella ripulita.....comunque ho fatto due atolli e ora ce un gran spazio per il nuoto dei pesci...:-)))))))))))))))))))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |