![]() |
complimenti... per il lavoro e la disponibilità #25#25
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Comunque Davide ha bucato il lato perchè l'acquario non è visibile da quel lato e quindi non ho reputato ci fosse bisogno di spostare la vasca per bucare dietro... Per la risalita non credo che bucherò |
l'importante è che tutto funzioni e che non ci siano perdite varie.
la tua ragazza è rimasta contenta?di solito è la parte più difficile da accontentare -28 |
La mia ragazza è molto contenta!
Non ci sono perdite e il sistema funziona a meraviglia ;-) |
perfetto allora alla prossima ciao e buon ultimi giorni di ferie
|
Quote:
cmq io lo avrei fatto al centro dietro... e personalmente ti direi di bucare anche per la risalita... io la ho "volante" nel refugium e onestamente non mi piace... è vero anche che un buco in più comporta rischi... poi andrebbero prese le misure & co... ma se sei tranquillo te allora risolto tutto :-)) per i passaparete come hai fatto? cmq quando andranno via tutti i turisti farò un salto a vedere il tutto ;-) p.s. grande davide ;-) ma poi te quando cambi? |
p.s. grande davide ;-) ma poi te quando cambi?[/QUOTE]
fatto il tutto un decina di giorni fa .La tua tinozza è partita o combatti sempre con i ciano? ciao |
ottimo lavoro complimenti è bravo per la disponibilita'!
|
grazie per me è un divertimento se siete entro un distanza accettabile chiedete pure "qualsiasi cosa a esposizione"
|
complimenti per il lavoro e la disponibilita che metti a disposizione.per un panorama cosi rinuncerei all acquario,io non apro neanche la finestra.un saluto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |