![]() |
in bocca al lupo,a quando due fotine
|
per le foto è presto....non ancora messo le rocce
|
Benny stai facendo la stessa vasca che voglio fare io!!!!Sono indeciso come la tua 100x60x60 o 100x60 h55 ma più probabile la seconda perchè avevo dei dubbi estetici per la prima.Cmq io pensavo di metterci 1x400 lumenarc IV e 2x39 t5,che ne dici?Sono contento finalente riparti!!!In bocca al lupo!!!
|
il Lumenarc è meglio..ovvio.....
ma è orribile esteticamente... in piu' devi matteggiare per i T5 e tutto l'impianto il mio sogno sarebbe la Sfiligoi nuova...ma 1200 euro....azz.......... |
Simone che riflettore utilizzerai nella nuova vasca??
|
Si è brutto ma tanto io farò l'acquario chiuso all'americana!
|
Quote:
|
Secondo me è la cosa migliore dato che metterò l'acquario in camera e non voglio avere quasi 500 watt di luce neglio occhi.Quando mi siedo alla scrivania ce li avrei tutti sparati diretti...e poi pensavo anche ad un sistema di movimento con tubi esterni sempre all'americana,essendo chiuso potrei nacondere di tutto e di +!Teratani hai già in menta qualche idea?
|
ci stavo pensando anche ma ultimamente sono troppo sogliato e non ho nemmeno voglia di prendere due misure per farmi fare due panelli di legno.Stavo pensando anche io alla cosa delle tubature per il movimento,due belle pompe da 4000 lt/h con due diramazioni e pescaggio dal fondo e sei a posto.
|
si infatti e non hai nemmeno le pompone a vista in vasca!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |