![]() |
ma scusa l ignoranza-11
ma come fai a capire cosa manca al corallo? devi fargli fare da cavia aggiungendo roba e cambiando luci finche non trovi la formula segreta non rischi di stressarli e perderli |
Quote:
|
Quote:
a parte le battute(che poi mica lo sono tanto) è propio l'esperienza di sapere che un certo specie di sps vuole luce e movimento di un certo tipo che alcuni hanno assimilato e che molti ,ad iniziare da me,ignorano e fanno confusione pure sui vari nomi dei coralli |
allora per certi versi siamo sulla stessa barca sui nomi faccio una tela confusione specie sulle acro...
gli ultimi valori di triade misurati domenica erano: ca 410 kh 8 mg 1200 come vi sembrano? li regola il reattore ed è almeno un mesetto che sono su questi valori... ps vorrei un aiuto che non c entra niente con ciò di cui stiamo discutendo io in sump ho una sicce 2.0 che alimenta il mio rea 120 la pompa va bene mala cosa strana è che la pompa è silenziosa ma fa vibrare i tubi e crea un ronzio di sottofondo che mi disturba un pò... come posso ovviare a ciò???? grazie ciao |
i valori vanno benissimo #36#
|
posso chiederti un favore ????
leggeresti il post che ho messo sotto il nome illuminazione hqi e mi daresti una risposta grazie ciao ps per la pompa rea120 nessun consiglio |
Quote:
|
grazie lo stesso;-)
|
scusate ci sono differenze tra kroma dynamic e zeospur?
|
l'effetto del dynamic si dovrebbe vedere dopo una settimana,lo zeospurg anche il giorno dopo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |