![]() |
anke io li sto facendo schiudere in modo artificialmente perche ogni volta se le mangiano e li sto nutrendo con il pastone su delle placche e a me mangiano senza bisogno dell'artemie .
|
Quote:
|
in pratica prendi la custodia di un cd e prendi la parte nera meta e prepari il pastone la ricetta la trovi su internet lo congeli poi lo quando glielo dai prendi un pezzetto lo fai scongelare un attimo per non rischiare una congestione e lo spalmi sui due lati dopo la metti dentro io ho messo un filo da parte a parte cosi la appendo sappi che loro i primi giorni stanno alti.questo sistema e piu indicato per i discus ma se ti va bene si abituano subito.in pratica loro pensano che sia un loro genitore e vanno a mangiare il muco.comunque il mio consiglio e di alternare un giorno artemie e un giorno pastone cosi e meno rischioso ciao spero di essere stato chiaro se hai bisogno anche della ricetta chiedimi pure ciao
|
ragazzi crescono benissimo e devo ammettere che usando le artemie la percentuale di morte e inferiore grazie ciao
|
;-)
|
anche io sono passato dal pastone alle artemie sono molto piu efficaci :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |