![]() |
Confermo tutto...sicilia numero uno!detta poi da un modenese e' tutto un dire...
In 7 anni che vengo tutte le volte scopro posti unici e,chi a volte e' venuto con me in ferie,poi ci torna anche l'anno dopo... Se avessi il lavoro li mi trasferirei anche stasera stessa |
Quote:
Conosco anche le pietre e il 90% dei locali dono sorti dopo casa mia.. Qui 20 anni alle 5 della Mattina c'erano migliaia di ragazzi in spiaggia e in paese.. Ora alle 23 e' deserto in confronto.. Ma nessuno di guarda intorno e si chiede perche'.. Tutti i negozianti sono disperati ma un succo lo paghi. 5 euro.. E bastaaaaaaaa!! In ultimo mio cugino e' istruttore sub con due Diving qui.. L'anno scorso mi fece pagare 50 euro un immersione.. Ma vaffa... |
Io parto stasera per la canarie 2 settimane, posto fantastico e prezzi bassissimi anche con molto turisno,la benzina adesso è a 90 cent al litro,lettino in spiaggia 2 euro per tutto il giorno...
|
Quote:
la sardegna è sempre stata un posto dsa ladroni..mi ricordo le 2000 lire al minuto la moto d'acqua..........#28g#28g#28g#28g#28g#28g#28g |
Ho letto (un po' superficialmente), ma mi sento di dare ragione un po' a tutti (tranne a chi anche in questo ci infila i nostri governanti oppure se vogliamo applicare il vecchio adagio "Piove governo ladro" mettiamoci anche loro).
Arrivo a due conclusioni: 1) in Italia non esiste la cultura del conservarsi il cliente (turista), ma quella di spennarlo subito, poi se non torna chi se ne frega (male che va sarà colpa del governo anche in questo caso); 2) in alcuni posti (notoriamente VIP) devono applicare dei prezzi elevati per fare la selezione dei clienti (turisti), non sia mai che un comune operaio si mescoli col danaroso di turno.......................... e che figura................... #07#28f |
Mhà il governo non c'entra un cassio anche perchè le unità preposte che dite non possono fare nulla,io vendo a quanto mi pare e piace,sta a chi compera decidere se farlo o meno.
Ricordo ancora quando c'erano le lire,in montagna che ero bambino (6-7 anni) molti posti avevano 2 menu,uno per gli stranieri e uno per gli italiani....se non è fregare quello #07 e ora come ora stanno arrivando a pagare le stronzate che hanno fatto,almeno qua sui lidi comacchiesi la crisi è forte,tutta cercata e strameritata a mio avviso. |
io quest'anno con la moby in 3 auto e cucciatta ho pagato 750€
|
Comunque anche per chi ha bambini piccoli ci sono alcuni posti all'estero dove ci si può avventurare senza problemi. Le baleari ad esempio contano un'assistenza sanitaria di primissimo livello (d'eccellenza in spagna). In particolare l'ospedale di palma è un signor ospedale. Anche alle canarie l'assistenza sanitaria è buona, l'ospedale di gran canaria è anche lui un'esempio di ottima struttura. E' ovvio che alcuni posti con bimbi piccoli è meglio scordarseli ma di alternative alla cara italia ce ne sono :-))
Pensate a puro titolo di esempio, siamo andati io e mia moglie e bimba di 5 mesi a fare un fine settimana lungo nello storico albergo in val di fassa dove da anni e anni facciamo la settimana bianca. Bhe... Per un cucciolo totalmente "autonomo" per quanto riguarda la pappa e lettino compreso (ce lo siamo portati da casa noi) ci hanno chiesto 15€ al giorno. |
Guarda Roby abbiamo guardato un po' in giro in posto papabili per la sanità.. Baleari .. Palma 5000 euro 2 settimane, Canarie troppo freddo il mAre ci sono stato due volte
Ma Con i bimbi vuol dire non fare il bagno.. |
però l'italia è un paradiso :
http://s3.postimage.org/nbhci004/chia_2011_347.jpg http://s3.postimage.org/nbzjetfo/chia_2011_252.jpg http://s3.postimage.org/ncef8xvo/chia_2011_247.jpg ------------------------------------------------------------------------ http://s3.postimage.org/nctb32bo/chia_2011_251.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |