![]() |
stranissimo, sapevo della cornoa di spine come stella pericolosa per i coralli, non sapevo di queste stelline...le puoi individuare ?
http://it.reeflex.net/kategorie/76.html |
Quote:
|
Quote:
|
No tra quelle in foto no.....però immagina un' asterina grande circa 2/3 cm, con le braccia leggermente più affusolate, di colore grigio-azzurro. tempo fa avevo scritto un post "attenzione!!!! stella assassina" e dopo ho trovato sul forum un post con una carrellata di foto di stelline tra le quali anche quella in questione. E anche in quel post (con foto grandi e bellissime) si segnalavano aggressioni ai coralli da parte di quella stella. Non ricordo se c' era anche una foto che ritraeva l' attacco. Il problema è che non mi ricordo il post....#07
|
guarda anche questi post: "stelle indemoniate" o "pocillopora damicornis mangiata da stella marina". Digitando stella col tasto cerca ne troverai tanti.......purtroppo non riesco a ricordare quello interamente dedicato alle stelle con quelle splendide foto.......
|
ok, grazie
|
|
buran ho il tuo stesso problema e le punte di alcune acro mangiate come le tue hai capito chi e'?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |