![]() |
si la vasca esiste gia ed e' gia avviata.............. pero' ho un filtro biologico interno caricato con calze di resine antifosfati!
misure 100x40x50......luce faro hqi da 150 watt con 10.000 kelvin 3 pompe di movimento :2 da 2000 litri ora e una da 900 litri ora( che funziona di piu' di quelle da 2000) acqua la faccio io.....impianto osmosi a 3 stadi......membrana ,filtro sedimenti e filtro carbone |
togliere filtro
2 pompe una a detra e una sinistra da usare alternte ogni 6 ore usa pompe adatte ( tunze, koralia etcc ) metti la sump..dentro risalita eheim 1250--skimmer a piacere acqua 100 % RO e aspetta...hai sabbia ??? se non hai abitanti..smonterei tutto..forerei la vasca e ripartirei |
no niente sabbia e purtroppo ho anche fin troppi abitanti..............8 pesci ra cue due chirurgo e un zebrasoma.............lo so non dovevo metterli me l'hanno detto tutti oramai li ho e devo cercare di disfarmene!
acqua 100% RO sta per? |
100% acqua di osmosi
|
si si..........uso solo acqua osmosi...........ma il mio problema sono i fosfati alti
|
skimmer sottodimensionato
|
deltec mce 300........secondo me troppi pesci benny :-(
|
Quote:
quel schiumatoio va bene per i nano.. a te ci vorrebbe il deltec mce 600 almeno.. |
si meno pesci, resine e skimmer bello tosto
|
per cui la sump non centra nulla?io pensavo di mettere la sump e di risolvere le cose e invece nulla.............. :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |