![]() |
Angelo a te almeno si sta consumando, a me in 12 ore era finita tutta in sump -04
|
ragazzi in casa mia tutto agosto chiusa ci sara la sauna!!!
|
Quote:
Se fuori c'è il 30 - 40 per cento di umidità dentro casa mia, non so nella tua se funziona alla stesso modo, c'è la stessa umidità. E' da lunedi che la situazione meteo è la stessa e siamo a venerdi. Ho controllato stamattina e 33 litri in meno di 5 giorni se ne sono andati. Ho controllato le previsioni e fino a venerdi prossimo la situazione sarà la stessa, aria secca, tranne domenica e lunedi. Ruth se continua così ce la fai a pelo. |
E' bello notare come la quantità di acqua consumata non sia proporzionale alla quantità di acqua in vasca...
Io che ho la vasca molto più piccola in una settimana si è bevuta 15 litri come ridere.. A me avevano detto che con 30 litri ci fai massimo 2 settimane quindi te arriverai a pelo |
Quote:
esempio:io avevo un 300 lt e,quando d'estate faceva caldo non avendo il frigo,attaccavo il clima risultato + di 10 lt d'acqua evaporavano in un giorno normalmente ne evaporavano 4/5 lt |
Ma come fate a consumare così poca acqua? A me con le ventole e l'hqi se ne vanno minimo 5 litri d'acqua al giorno. Quando sono partito per le ferie ho lasciato un bidone da 100 litri...
|
Idem, a me' evapora 35l. ogni 2 giorni scarsi.#23
|
ragazzi,
l'acqua se l'umidità è bassa evapora velocemente ma a tutto vantaggio delle temperature in vasca, e cambia da vasca a vasca, ovvio che con HOI ci sia una maggior evaporazione. Comunque auguri per l'acqua, dovrebbe bastare, però al limite se hai qualcuno con la chiave, piuttosto che rimanere senza, fai rabboccare qualche litro con acqua minerale ... |
io te l'ho spiegato che hai fatto l'effetto dei vasi comunicanti........ ;-)
se mi lasciavi le chiavi.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |