![]() |
beh secondo te che fanno? iniia a preparare la pappa per i piccoli....
|
davvero? solo dopo 2 ore dall'iserimento della femmina già si accopivano?li ho appena contollati ma stanni fuori dal cocco,ke faccio?
(stanno a 15 cm dal cocco a dormire) |
se si sono accoppiati davvero dopo quanto si schiudono le uova?
ps:se sollevo il cocco e controllo i genitori mangerebbero le uova se eventualmente ci fosser? |
Direi di lasciarli tranquilli.
Hai fatto un foro sulla sommità della mezza noce? Dovrebbe servire come eventuale via di fuga, conferendo più confidenza/sicurezza ai pescetti, ma soprattutto per migliorare la circolazione dell'acqua all'interno. Non sono sicuro che la femmina abbia già deposto, di solito uno dei due dovrebbe andare almeno a dare qualche ventilata con le pinne alle uova. Ma non hai notato se il ventre della femmina si è sgonfiato (ammesso che fosse gonfio)? Ossia, fare in fretta va bene, ma volete dare il tempo alle uova di formarsi nel pancino? ;-) |
il ventre non si è sgonfiato,dopo se ho tempo posterò una foto,oggi sono tutti tranquilli e gironzolano insieme per l'acquario.
|
ragazzi,mi dispiace ma devo andare,mi collegherò gioirno 28/29 mntre non ci sono potete rispondere alle mie domande?
grazie. |
up
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |