![]() |
Aggiungo una foto dell'uscita dello schiumatoio che mi hanno cambiato è il modello nuovo o vecchio?
http://s2.postimage.org/19gsnyllw/IMG_0068.jpg |
E' il modello vecchio....come ti dicevo al telefono, non c'è dubbio poichè in quelli nuovi hanno messo quel "T" che ti dicevo e che puoi vedere qui
|
io ripeto di lasciarlo andare per un paio di giorni e vedrai che schiuma..
|
Quote:
Comunque abbiamo pensato di modificarlo innsetando in uscita dello scarico una curva con innestato dall'altra parte un pezzo di tubo lungo al massimo una decina di cm che gli servirà, girando la curva verso l'alto, per alzare il livello all'interno del cilindro di contatto, chissà mai ne avesse bisogno ;-) |
ma come ricambio la T non la vendono? domanda cretina...
|
Quote:
|
io per schiumare bagnato aumento l'aria.. e lui schiuma più bagnato...
|
ora ho sistemato la T non sono riuscito a farla, con la curva ho provato ma non ottengo risultati soddisfacenti, se non chè schizza acqua da tutte le parti.
Ora lo lascio andare... lunedi vedrò un po quello che succede grazie a tutti per la pazienza e per i preziosi consigli |
Ciao ho il tuo stesso schiumatoio,lascialo girare qualche giorno senza mettere le mani in vasca vedrai che schiuma,assicurati che l'iniettore sia libero e perfettamente pulito.
|
lasciato girare in pace da ieri alle 12. controllato stamani e sta schiumando, almeno tutta la colonna è riempita...e l'aria è completamente aperta...
Ogni quanto svuoti il bicchiere? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |