![]() |
filippo filippo...non hai piu l'età per il tennis!!ormai al massimo puoi lanciare i coriandoli...occhio al gomito però anche in questo sport estremo :-D
ovviamente lo dico per sdrammatizzare!!in bocca al lupo!! ;-) |
az che sfiga mostruosa ..... :-(
|
mio fratello la stessa cosa e ci sono voluti piu di tre mesi come dice mauro e fastidiosissimo e dopo devi portare per non so quanto tempo un tutore...
in bocca al lupo.... |
mi spiace davvero tanto
***** che sfiga.....fottitene delle ferie...curati bene baciamo le mani |
Robbax, stavo pensando a qualche altro sport estremo per quando sarò guarito ....tipo briscola scala quaranta o .....qualcosa di meglio..... -ciuf ciuf-
sai l'età avanza :-D a parte gli scherzi, come mi avete detto tutti ...basta che guarisca bene per il resto amen sarà per l'anno prossimo Grazie ragazzi #12 |
azz...buona guarigione.
|
Fipenso, ma come ti viene in mente, dopo 11 mesi di duro allenamento ad osservare l'acquario ed al massimo a fare un cambio d'acqua al mese, di giocare a tennis: è normale che ti si sbomballi qualcosa!!!!!
Su coraggio e buona guarigione, almeno per tre mesi potrai osservare per benino la vasca!!!!! |
Ti auguro una buona guarigione
|
Fipenso, auguri di buona guarigione!!!
Salvatore. |
che sfiga......dai delle ferie nn'è un problema ora pensa a guarire e vedrai che tornera' tutto a posto;-)
in bocca al lupo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |