![]() |
no, io volevo crearlo senza impastarlo con la ghiaia, e poi verniciarlo con vernice per alimenti con l'aerografo per sfumare, un po come quelli che vendono gli acquaristi a cifre folli, senza ghiaia, solo poliuretano modellato e verniciato.
Che dici? |
a capito allora perchè non usi il polistirolo con una fiamma lo devi deformare
|
Ho finito lo sfondo in 3d con il poliuretano, ma è ancora grezzo perchè non riesco a trovare della vernice.Oggi a Torino ho girato piu colorifici ma nulla, il mio acquarista dice di non saper dove trovarla, forse gli conviene cosi compro uno sfondo da lui.
Secondo voi, se lo vernicio normalmente e poi lo metto all'esterno della vasca, fissato con 2 staffe esterne rende lo stesso, per di piu risparmio i litri che perderei mettendolo all'interno. Fatemi sapere?' #13 #13 #13 |
potresti metterlo ma non sarebbe un bell'effetto ma prova pure può essere che ti piace ugualmente posta qualche foto
|
guarda a pag 5
|
agente25, hey la completato lo sfondo?
|
Si maurizio , sfondo completato.Alla fine ho preso un pannello di polistirolo da 5 cm e poi con la classica pistola per sverniciare, quella specie di phon, ho modellato il tutto e poi verniciato con una vernice acrilica con effetto granito.
Ti allego la foto |
ottimo lavoro. ma lo metterai all'esterno vero?
|
Certo, la vernice che ho usato è acrilica a base d'acqua ma non credo che non il tempo rimanga fissa, per evitare problemi lo metto esterno.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |