![]() |
Quote:
le vortec sono migliori su acquario non tanto lunghi mentre se si superano i 2 metri le tunze hanno un getto piu performante, secondo me l'unica pecca e che un getto cosi forte potrebbe rovinare qualche corallo in vasche piene e quindi andrebbe diminuiti perdendo il suo effetto performante Le koralia anche se non centra un cazz...... affiancate al wawemaker 4 sono ottime e molto performanti peccato siano un po grandine ;-);-);-) |
Anche io credo che l'integrazione dei 2 sistemi (tunze+vortech) possa colmare le lacune e risaltarne i pregi dei 2 sistemi ......
Che poi è quello che facciamo con i mangimi: o li mischiamo (io faccio così) o ogni giorno ne diamo uno diverso....... Io ho avuto sia Tunze che Koralia in vasca: confermo la bontà delle Koralia (meglio anche del movimento Tunze per me) ma hanno un ingombro che fa paura (almeno sulla mia 110*50). Mi sto attrezzando per provare le Vortech, coì le ho passate tutte....... |
Quote:
|
Mha... all'inizio hanno fatto un bel "mea culpa" con tanto di scuse e promessa di kit per risolvere il problema... ora invece è stato fatto tutto di proposito :-))
Nessuno credo abbia mai contestato l'efficacia delle pompe, bensì la "pubblicità ingannevole"... Sarebbe bello un video con la stessa prova anche le koralia ^^. Io ho il controller e quatto k5 e mi trovo bene. Caro ma molto simpatico e immefiato per giocare. Il display sul controller, non ha prezzo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |