![]() |
Quote:
|
Devildark è stato poco delicato ( :-)) ), ma la sostanza è quella. #06
|
51m0ne grazie mille per l'aiuto è i consigli ;-)
tranquilli non sono mica scemo lo so che non bastano 500€ io intendevo chiedervi dato l'imminente fiera cosa potevo acquistare li per approfittare magari di qualche sconto... io non ho assolutamente fretta anzi come detto nel primissimo messaggio vorrei farlo per bene! ;-) |
Allora con quella vasca puoi sicuramente tirar fuori un gran bell'acquario.
Ciao! |
Raga in fiera mi sono preso questo impianto... che ne pensate ? :-)
FORWATER OXI 250 http://www.forwater.it/images/OXI.jpg http://www.forwater.it/product_info....products_id=44 produzione oraria 6lt |
Sembrerebbe buono..
|
l'impianto è valido ;-) ... per domande specifiche e pareri dell'impanto appena preso vedi nella sezione tecnica :-)
|
L'unica cosa è che non hai il post comparto con resine per abattere silicati.
Però negli impianti forwater dovrebbe essere semplice eventualmente aggiungerlo, in caso di necessità. |
si basta prendere un post filtro e caricarlo con le resine adatte se è necessario ;-)
|
Raga avrei ancora bisogno del vostro aiuto... :-( scusate se rompo....
Avrei bisogno di farmi 2 conti in tasca... Vasca nuova presa usata :-)) con tanto di mobile 120x50x50 2 fori man. 25 - sca. 40 Dovrò ricostruire tutta la tubazione... A breve prenderò un schiumatoio Deltec APF600 trovato usato a 140€ Dovrei anche creare la sump, al momento non ho le dimensioni interne del mobile le posterò appena posso... come mi regolo nella costruzione ? la faccio il più grande possibile vero? A questo punto mi mancherebbero le pompe varie... cosa mi consigliate ? Risalita? adrebbe bene una eheim 1250 a 40€ ? Movimento? 2 pompe di movimento Hydor Koralia 2 andrebbero bene ? trovate a 25€ usate Quello che mi servirebbe capire per bene è cosa mi serve almeno per il mese del buio rocce escluse chiaramente... Mi fareste una lista per priorità per piacere? :-( ve ne sarei estremamente grato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |