AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Prodotti zeovit..senza metodo zeovit.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=316430)

riky076 04-09-2011 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Bean77 (Messaggio 1061099997)
Si esatto i coralli diventano bianchi perché chiudono le zoxantelle,in natura succede perché si sentono attaccati,poi utilizzi altri integratori che gli restituiscono il colore(più acceso).
Contenti voi di vedere muorire coralli su coralli perché non riesco Ad adattarsi,poi io ho usato Zeovit e so di Cosa si parla,Cmq basta fermiamoci qui,perché io non mi permetto di dirti che del metodo nn hai capito niente.......
------------------------------------------------------------------------
Anche se il back lo conservi in frigo dopo poco é da buttare,spendete un monte di soldi per un niente!!!!

mr. bean77 premetto che nnuso zeovit ma forse su chiusura zooxantelle,scolorimento - sbiancamento ecc. forse devi leggere qualcosa in piu'-)
leggiti questo link che ti puo' servire:-)
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...rdino_casa.asp

fb74 04-09-2011 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Bean77 (Messaggio 1061099997)
Si esatto i coralli diventano bianchi perché chiudono le zoxantelle,in natura succede perché si sentono attaccati,poi utilizzi altri integratori che gli restituiscono il colore(più acceso).
Contenti voi di vedere muorire coralli su coralli perché non riesco Ad adattarsi,poi io ho usato Zeovit e so di Cosa si parla,Cmq basta fermiamoci qui,perché io non mi permetto di dirti che del metodo nn hai capito niente.......
------------------------------------------------------------------------
Anche se il back lo conservi in frigo dopo poco é da buttare,spendete un monte di soldi per un niente!!!!

..ma tu sai cos'è una zooxantelle?? Ciclo dell'azoto?? Ti consiglio una buona lettura di biologia e chimica marina per schiarirti le idee...

Mr. Bean77 04-09-2011 16:20

Ora basta!!!!!non rispondo più!non mi abasso al vostro livello!questo é l'ultimo messaggio che invio

Maurizio Senia (Mauri) 04-09-2011 16:27

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Bean77 (Messaggio 1061100251)
Ora basta!!!!!non rispondo più!non mi abasso al vostro livello!questo é l'ultimo messaggio che invio

Non andiamo in OT.............;-)

fb74 04-09-2011 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Bean77 (Messaggio 1061100251)

..era ora..

magicalchicco 05-09-2011 00:23

allora ragazzi intanto consiglio a mester been77 di portare un po piu' di rispetto ai moderatori e a tutti gli utenti di aquaportal.
punto due quelli che hanno risposto a mester been77 è tutta gente ch con o senza metodo zeovit sono possessori di signore vasche e con esperienze vissute sulla loro pelle e che posso sicuramente dire la loro.
mester been77 tu puoi dire tutto quello che vuoi questo è un forum che ragruppa un unica passione quindi ognuno puo' dire la sua giusta o sbagliata che sia (per poi farsi correggere eventualmente) pero' senza sentenziare leggi x di piu' con arroganza quindi se tu hai usato il metodo zeovit e non ti è paciuto puoi benissimo dirlo ma senza sentenziare che è un metodo sagliato e crudele x gli animali.
cmq io giancla post iniziato da lui volevvamo sapere se si potevano usare alcuni elementi zeovit senza sistema x intero io volevo usare

amino acid concentrate
potassio
ferro
koral vitalizer (per alimentare i coralli)
zeospur macroelement (x reintegrare elementi rari)
zeospur2 (per spurgare i coralli dalle zoox)

per tirare fuori i colori per bene se riuscite a leggere anche il mio post http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061099208
che tratta di questo ve ne sarei grati

cmq continuiamo a parlare dell'argomento del post vala' raga

oceanooo 05-09-2011 01:19

Quote:

Originariamente inviata da magicalchicco (Messaggio 1061101148)
amino acid concentrate
potassio
ferro

tantissimi usano prodotti Kz senza usare il metodo anzi direi quasi tutti almeno una volta hanno provato un alimento o un integratore e non si hanno controindicazioni specifiche...

per il resto lasciamo stare il tipo che già il nik doveva farci capire ...

magicalchicco 05-09-2011 01:32

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 1061101197)
Quote:

amino acid concentrate
potassio
ferro

tantissimi usano prodotti Kz senza usare il metodo anzi direi quasi tutti almeno una volta hanno provato un alimento o un integratore e non si hanno controindicazioni specifiche...

ok grazie ma che ne sici i prodotti che ho elencato come li trovi potrebbero andare per ottenere colori migliori?

oceanooo 05-09-2011 01:51

Quote:

Originariamente inviata da magicalchicco (Messaggio 1061101205)
Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 1061101197)
Quote:

amino acid concentrate
potassio
ferro

ok grazie ma che ne sici i prodotti che ho elencato come li trovi potrebbero andare per ottenere colori migliori?

tralasciando lo spur2 che è tutto un discorso a parte tutto il resto sono buoni prodotti ... magari li trovi cosi anche di altre marche ma se a te piacciono o ti fidi di loro va benissimo

per il discorso colori.. bhè non esiste il prodotto che ti da colore esiste la buona gestione che da colore ai coralli ed in una corretta gestione si possono usare i prodotti da te elencati (se servono)

magicalchicco 05-09-2011 02:18

ok ti ringrazio io pero' sono molto attirato dallo zeospur2 per abbassarre la concentrazione delle zoox e quindi di conseguenza migliorare la colorazione che mi dici posso provare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12.