![]() |
Mazzoli, il medico del pronto non mi ha nemmeno ascoltato ha fatto fare il tutto all'infermiera. Lo avrei mandato a fanculo.
Franco manda pure l'amichetta che è sempre ben gradita :-)) Ink, Luca, sinceramente inizio ad essere un po preoccupato. Il gonfiore aumenta e la mano è bollente. Però non fa male. Sto facendo bagni di euclorina e poi metto il cortisone. |
a me non e mai successo....
come al solito al pronto soccorso non hanno voglia di fare un caxxo ... auguri di pronta guarigione ,tienici aggiornati. |
Quote:
Dato che spesso lascio la vasca in gestione a mia madre, ho trovato dei comodissimi guanti dell'Acquaristica, alti fino alla spalla. Sono trasparenti, molto sottili e riutilizzabili. Ve li consiglio vivamente in queste situazioni. -28 |
Si certo uso i guanti ultrasottili, magari hanno anche l'effetto ritardante così invece che anestetizzare il pisello si anestetizzano le dita :-D
|
Quote:
|
prima di toccarla dovevi ciucciare i tentacoli come gli ocellaris .scherzo è mi dispice di quanto ti è successo ,bisogna fare attenzione ai tentacoli .buona guarigione .
|
anche a me fa effeto toccando l'euphillya
|
Evidentemente sei allergico!
|
Ieri sera sono andato da un medico che è un amico di famiglia, mi ha spiegato che secondo lui non c'entra nulla il contatto con l'animale e che se fosse stato avvelenamento o reazione allergia si sarebbe manifestata quasi all'istante e non il giorno seguente.
La vasca ha la sua colpa lo stesso però. E' stata una concausa, taglio ed enorme quantità di batteri presenti in acqua. |
Ti ha dato antibiotici?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |