![]() |
Quote:
|
ciao doctor...forse mi è sfuggito a me ma....il litraggio della vasca?
è piantumata? |
ciao,il litraggio della vasca è 80 lt ben piantumata perchè?
|
invece non ho capito perche' dovrei spostare le decorazioni in vasca,qualcuno di voi me lo sa' spiegare?:-)
|
Se hai un pulcher solo in acquario,riesce a gironzolare per tutta la vasca e impara di conoscere ogni angolo.Si fa anche il suo territorio.Quando inserisci un altro,quello li nuovo non sa come è fatto l'acquario e non sa bene come comportarsi.Magari viene aggredito subito dall'altro che si senti più forte perchè si sente di casa,
Se invece cambi la decorazione,anche quello rimasto per più tempo si sente nuovo e non ha il vantaggio di sentirsi di casa.;-) In questa maniera è più facile che vanno d'accordo. |
va bene ti ringrazio provvedero' subito!
|
Quote:
chiedevo per sapere se c'e' spazio a sufficienza e barriere visive ;-) |
ho inserito 2 nuove noci di cocco,e spostato qualche pietra,pensate che adesso vada bene per liberare il mio pulcher della sala parto?
il pulcher si è ripreso non è come prima,anche le pinne che erano mordicchiate sono risanate!!! |
Quote:
poi inizia a monitorarlo e se ci sono ancora problemi che ola femmina nn lo accetta mi sa che dovrai cambiare maschio |
Quote:
io proverei ancora comunque,tenendo la situazione sotto controllo....se il maschio ha abbastanza rifugi e non è proprio tonto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |