![]() |
Roby, secondo me tutti parlano della 250w con attacco E40 ma quella che stai usando tu sono con attacco FC2 e questa storia che quelle con attacco FC2 erano molto più blu e facevano poca luce l'ho già sentita.
Con attacco E40 l'ho usate e come intensità confrontata con la BLV non c'è ne è o al limite impercettibile. |
Quote:
......vasca praticamente al buio!!!!! Altri invece ci si trovano bene...... |
Quote:
|
Se vuoi luce BLV oppure AB da 10000k ma non sono tanto blu, la Gisemann coral da 14500k è una via di mezzo fa meno luce ma è più azzurra.[/QUOTE]
Franco le ho provate tutte e sono tutte più o meno gialle. Ho raggiunto una discreta via di compromesso tagliandole con 4 bluplus. Sulle Giesemann 14500 corrono voci (.....voci) che in realtà non abbiamo dato buoni risultati sui coralli a lungo termine.....però non saprei |
Quote:
Sulle Giesemann 14500 corrono voci (.....voci) che in realtà non abbiamo dato buoni risultati sui coralli a lungo termine.....però non saprei[/QUOTE] sono uscite le nuove Giesemann 17.500, chiunque ne faccia esperienza ci faccia sapere!! |
Quote:
Sulle Giesemann 14500 corrono voci (.....voci) che in realtà non abbiamo dato buoni risultati sui coralli a lungo termine.....però non saprei[/QUOTE] Le ab o le blv tagliale con le bluplus che è la migliore soluzione, le gisemann le ho usate qualche anno fa e non mi risulta che danno problemi ai coralli, forse a lungo termine non sono longeve e le ho sostituite prima delle altre. |
Le ab o le blv tagliale con le bluplus che è la migliore soluzione, le gisemann le ho usate qualche anno fa e non mi risulta che danno problemi ai coralli, forse a lungo termine non sono longeve e le ho sostituite prima delle altre.[/QUOTE]
Parliamo delle 14500°.........Mi è stato detto da un rivenditore online......Però non saprei dirti. Le 12500 invece vanno benissimo.....ma appunto come le altre sono gialle...... |
su un 100 litri ho una 250w FC2 blv 10000k tagliata con 2 bluplus da 24w e non la vedo gialla,neanche blu ma luce bianca.
|
Quote:
|
rob57 purtroppo il tuo problema è l"attacco fc2,i bulbi con attacco E40 sono molto differenti ma non chiedermi il perchè #24#24#24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |