![]() |
e fumarsi la cabomba fa altrettanto.... :-D[/QUOTE]
come chi ha pubblicato questo video http://www.youtube.com/watch?v=nsw3Y...outube_gdata:-)) il più visto di oggi... #19#18 |
Io prendo due bei fucili a canne mozze e me li lego sulla schiena......arco e frecce stile Codice Genesi.........e mi vado a pappare i vicini #18
|
prendo a parolacce un mucchio di gente... poi mi mangio un kebab, mi lavo i denti e se c'è ancora tempo mi lavo anche i denti
|
Comincio dalla sera prima a fare all'amore con la mia ragazza e finchè mi reggono i lombi continuo -ciuf ciuf- e quando cedono mi fermo -e20 per poi ricominciare...
...un po' come questo pomeriggio XD |
Quote:
|
#23#23#23 Oramai si scrive proprio la prima cavolata che viene in mente è....
Un po' di misura...e per fortuna che ci hanno lasciato più spazio nello sweet bar! |
E dai Luca.....non fare il bacchettone :-D lasciati andare e dicci come ti prepari per la fine del mondo :-))
|
Quote:
Tanto non siamo più in fascia protetta! -42 Per la fine del mondo non mi sono ancora preparato, però devo cercare qualcosa di unico da fare...assolutamente!! Che non mi comprometta troppo, visto che il giorno dopo (che ci sarà senz'altro) si torna alla normalità! :-D |
Quote:
quoto luca... io invece credo ke cuccherò come un guppy -ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf- |
Quote:
E mi piace la classica scusa dell'amico -.-" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |