![]() |
Di nulla!, scusate se ho dato l'impressione di fare il professorone, ma ho la fortuna di avere qualke nozione in piu' sull'argomento e' mi e' sembrato giusto renderne partecipi anke gli altri :-)
|
Hai fatto più che bene! ;-)
|
Quote:
5 Kg in 4 mesi di Co2? -05 -05 -05 |
Quote:
....considerando che potrebbe avere una vasca da 8000 litri ...circa 950 piante ..e 8 turbo cicle in parallelo ...fornendo ad ogni turbo circa 250 bolle al minuto ...non è tanto strano finire una bombola da 5 Kg in soli 4 mesi :-D :-D :-D |
Quote:
BOMBOLA USATA REVISIONATA DA 5 LITRI 4 KG Codice: BOMBOLA1(20) Prezzo: Euro 60,00 Disponibilità: DISPONIBILE ...se hai l'occhio corto non è colpa nostra ...guarda bene.... #18 |
Non lo dovrei fare,ma cmq,ti faccio notare che il mio intervento è del 07 Apr 2005 e forse nel frattempo hanno fatto qualche modifica al catalogo,forse eh?
Poi magari l'occhio corto potresti averlo tu,in questo caso... |
Quote:
Credimi, se non ero sicuro del mio intervento non l'avrei fatto #18 |
Allora è meglio che rivedi le tue "certezze" perchè ricordo bene quando ho scritto il post e per essere sicuro del prezzo da riportare sono andato a rivedere sul sito Acquaingros quanto costava la bombola.
In quel periodo controllavo pesso la sezione Co2 e non erano presenti bombole da 5 litri usate e revisionate,ma bombole nuove da 250 gr.2 litri, 5 litri e 7 litri (Su ordinazione) poi quelle da 500 gr. usa e getta. Nel post: Quote:
|
Mark® ..che vuoi che ti dica ...hai ragione... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |