![]() |
ah ho capito......ma domani non fai in tempo a rimediare una bella prussiana?e se abbassi il livello della tracimazione e ci vai forte di anticalcare o addirittura acido muriatico?logicamente deviessere certo che non trafili nulla in vasca e poi devi sciaquare tutto moooolto abbondantemente!
|
riky non sono molto pratico e per fare danni preferisco evitare morti di animali o perdite anomale poi partire con la preoccupazione non sia mai...per fappio non si puo far gocciolare in sump perche cola dal vetro e scende dal mobile...cavolo....
|
Quote:
|
si in effetti la prussiana non lo capita
|
allora credo che ti convenga portare gli animali a qualche negoziante e se ti fa problemi magari gli dice che gi paghi una sorta di pensione!
|
riky infatti farò cosi se domani nessuno si prende niente sabato mattina porto tutto al negoziante di fiducia...non credo me li tenga in prestito ma almeno non li faccio morire e poi a settembre svuoto rifaccio nuovo scarico e carico e poi riprendero gli animali..
|
se riuscissi a far gocciolare in sump , sei a posto fino a quando torni ... , ma infilando le mani nel pozzetto , non riesci ad avvitare il tubo ?
|
infilando le mani nel pozzetto gira sia il tubo che la guarnizione ed essendo calcificato il dado non si svita ne avvita da sotto invece dal mobile li e il problema..purtroppo le mani non ci passano per via del muro che mi vieta il passaggio da retro vasca e dall'interno non si riesce
|
prova a dare qualche colpetto sul dado con il martello, manico del caiavite o qualcosa del genere cercando di colpire verso il senso di apertura
|
Quote:
roby questa è la prussiana!http://cgi.ebay.it/Prussiana-grande-...m588c46d45ache te credevi che fosse è?di la verita':-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |