![]() |
Compresse, si sciolgono in acqua q.b. e si inzuppa il cibo in modo tale da formare piccole palline, si somministra due volte al giorno.
|
Ci vorrebbe la ricetta, ma se dici che è per un pesce non penso che facciano storie...
|
In flagellati stazionano in prevalenza nello stomaco, gli emoflagellati invece nel sistema circolatorio. L'obiettivo pertanto dovrebbe essere quello di veicolare il principio attivo fino al tratto intestinale con del cibo medicato. Questo ti consente di utilizzare meno medicinale e in modo mirato evitando possibili danneggiamenti del filtro e procurando minor danno al fegato. Se riesci a procurarti il principio attivo è meglio.
|
Ok trovato, tra le medicine che aveva la mia ragazza, pero ha questo Flagyl 500mg ovuli, come devo usarli per nn fare danni?
Ne taglio un pochino e cerco di scioglierlo, insomma se mi dite voi come lo utilizzate. Ma se lo sciolgo in un po di acqua tiepida e ci lascio magari ammollo la zucchina dite che assorbe il medicinale? Ogni consiglio ben accetto!! Come devo fare la cura perche sia utile? Mi sa che un ovulo basti per tutta lacura? Scusate le mille domande!! |
-05 e come glieli mettiamo? :-))
Devi prendere le pastiglie -28d# |
azz... nn vanno bene!!
Nn c'è modo di utilizzarli!! Ha ancora il pacco nuovo mai usato,peccato buttare via quasi 9 euro almeno li usavo per i pesci |
Mi spiace ma io non so proprio come usare ovuli vaginali per un pesce, non è contemplato nell'elenco dei farmaci ;-)
|
ok crilù
e si è un po difficile mettere un ovulo al pesce!! oggi vedo se riesco a recuperare le pastiglie, se ho letto bene nn serve per forza quella marca ma il principio attivo, quindi se hanno un generico va bene lo stesso? Poi come mi devo comportare esattamente per darglielo? quante volte al giorno e per quanti giorni? Grazie |
Quote:
sì basta il principio attivo, metronidazolo, ciao |
la mia solita fortuna, sta medicina nn si trova piu in commercio da tempo mi hanno detto varie farmacie, c'è il generico ma anche quello arriva raramente, e nn si puo ordinare dicono che hanno un ordine aperto ma arriva col contagocce!
Non esiste nulla che possa andare bene? Nessuno ha mai provato con gli ovuli che poi nn so nemmeno come sia fatti e che differenza hanno dalle pastiglie dal lato chimico, presumo che se scaldato si sciolga a differenza delle compresse che diventano polvere, ma se poi vanno un po bagnate per inzuppare il mangime, dovrebbe essere simile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |