![]() |
Quote:
Sandro mobile aperto per forza perche ho la tanica da 100 litri di rabbocco......questanno ho deciso di non mettere la tanica per lo skimmer......lo faccio schiumare secco...anzi secchissimo!! i problemi sono 2.....il primo e che se salta la corrente e riparte se non metto la tanica ribaltotutto in vasca e rovino la vacanza alla vasca!! la seconda è che se metto la tanica e impazzisce la pompa allago casa.......ho scelto la prima.....un po di schiumato in vasca puo giovare ai coralli.....l'allagamento a casa no!!! Ragazzi vado in siciliaaaaaaaaaaaa!!!! ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo.....oggi mangiatoia automatica della hydor.....spettacolare mi sto divertendo a usarla!! |
Dove di preciso? Messina?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Buon divertimento Angelo!
|
manuelao.....provincia di caltanissetta....vicino agrigento!!
|
buone vacanze
|
ciao Angelo, buona vacanza.
|
Quote:
Divertiti -28 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Perso l'aereo stamattina alle 7 per tre minuti di ritardo con alitalia!! Buttati 200 e spesi altri 200 per un volo di tre ore a posto che una con scalo a napoli!!! Ora sono al gate ad aspettare l'aereo per napoli.....ho un nervoso che ammazzo qualcuno all'aereoporto oggi!! Oggi ho fatto malpensa terminal 1 terminal 2 e linate.......! Oggi e la terza volta che perdo un aereo questanno!!
|
ma la vasca tutto bene ?
|
Sandro con ste domande mi fai preoccupare....perche?? Hai visto qualcosa di strano?? Unica cosa il rabbocco al posto di 100 litri ho dovuto metterne 30!! *****!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |