![]() |
S_COCIS,
scusami, dal momento che mi sembri ferrato in materia, potresti consigliarmi una soluzione (economica e con istallazione semplice semplice) grazie fabio |
Sandro.. il-tuo-livello-di-mana-è-aumentato-sei-ora-: Webmaster :-D
Angelo, la cam è uno spettacolo, l'hai presa da ebay? Le prendo anch'io, ho deciso. |
per chi può interessare:
- la ipcam che stiamo utilizzando è di marca Foscam, non costa moltissimo e per i nostri scopi va benissimo, è anche motorizzata. - ha attacco sia Ethernet che WIRELESS - si attacca direttamente al router. - tenete sempre presente quale operatore telefonico state utilizzando ( ovvero se avete un ip pubblico o meno ) - Tramite Dyndns potete poi associare un dominio al vosto ip pubblico. ( GRATUITAMENTE ) La si trova un pò ovunque,.... ebay...negozi di informatica....etc http://www.ipcam-central.com/v/vspfi...een%20logo.jpg |
grazie, se riesco a comprarla in tempo, posso romperti le scatole se ho qualche problema, vero?
|
Se fai 30 euro a utente, per l'assistenza ip webcam, ci svolti.
|
per 30 euro rimango a casa e mi guardo la vasca da solo:-))
|
Ma non c'era mica un sistema x ovviare al problema dell'IP di fastweb?
|
L'ip di fastweb non è mai stato pubblico, è a "zona".
Se tu guardi megavideo ad esempio (quello che ha il limite a 70min di video), ed un tizio nel quartiere ne ha usato già 60min nel tuo stesso periodo, a te restano solo 10 min. L'ip pubblico d fastweb te lo danno ma costa carissimo. Per sfruttare comunque la linea più veloce d'Italia come si deve, ad esempio in download, esistono programmi apposta, tipo adunanza etc |
Jersy, aggiornati.
con le nuove offerte hai l'ip illimitato |
Quote:
sandro..........metto il cd di installazione nel mac e cerco la cartella formac? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |