![]() |
devi togliere unodei due laterali mi sembra quello con i fpri per l'aria poi devi togliere il ri flettore e la ventola se il ballast è in corrispondenza della ventola smonti i portalampada relativi e buon divertimento fatto una volta per un amico una serata da sballo procurati il ballast e che sia quello giusto perche se è 1 mm più alto non ci va dentro -28-28
|
Mi sono saltate pure le bianche. Sono disperato, appena attacco la spina delle bianche o delle blu mi scatta il salvavita. Ho la vadca al buio come cavolo faccio??? Disperazione totale, ma che diamine può essere?
|
fili che si sono staccati sugl'alimentatori e vanno in corto
|
Domani mattina cercherò ad ogni modo di aprirla, cosí mi gioco la vasca.
Confido nel vostro aiuto, vi posterò le foto per cercare di capire come aprirla e per individuare il problema. Non ne capisco nulla di ballast e di alimentatori. Che situazione di m.... |
CIOCIARO 100%
http://www.youtube.com/watch?v=FHSEL9VnJpg |
Ottimo video anche se a me servirebbe proprio di aprirla tutta.
Lollo77, ma gli alimentatori sono i ballast? |
si, sono i ballast
|
per non far caxxate quando la apri,se riesci fotografa tutti i contatti dei balast ,
oppure fatti un disegno sul foglio di come stanno messi i fili e anche i colori , vedrai che non ti sbagli , poi rimonti tutto uguale ........... |
Quindi anche se non riuscissi ad aprirla completamente potrei usare il metodo del video tirando fuori singolarmente un ballast alla volta? Ragazzi scusatemi se le mie domande possono sembrarvi stupide ma sn nel panico più totale.
Inoltre le bianche ora si riaccendono invece La spina delle blu continua a farmi scattare...è veramente una situazione strana...scattano e dopo un pó che restano spente si riaccendono. Vorrei spostare l'intervento a lunedì...ho paura di non fare in tempo oggi perchè non sn riuscito a liberarmi per la mattinata |
Lollo77, se è come dici tu che si sono staccati dei fili dai ballast non dovrebbero accendersi proprio più i neon giusto?
Io non capisco perchè all improvviso non ho più il problema, che poi però si ripresenta puntualmente poco dopo facendomi scattare il salvavita proprio quando tutto sembra funzionare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |