AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   -- Gorgonie fotosintetiche - ventalina -- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=315575)

Alex_Milano80 03-08-2011 00:49

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061050513)
Alex_Milano80 mi sa che sei un po' permaloso e ti piace mettere i puntini sulle 'i' vedo ;-)!
sei uguale a me hehehehehe ci scanneremmo dalla mattina alla sera :-D

effettivamente... e più invecchio più peggioro -05 ma acquaristicamente parlando andiam daccordo :)

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061050550)
Quote:

Originariamente inviata da Vickyphillya (Messaggio 1061050090)

ma dove l'hai pescato sto sito :-D?
ha delle gorgonie molto belle e le spese di spedizione in Italia sono di 69 euro con arrivo in 24 ore!!
grazie ancora ;-)!

Ma hai visitato il resto del sito? Ci sono degli animali da urlo #27 ha pure i crinoidi... e specie di gamberi simbionti degli anemoni che noi neppure ci sognamo di guardare su youtube !
Ha una vasta selezione di spugne... e granchi coloratissimi simbionti degli SPS... delle ricordee coloratissime... e macroalghe e piante marine ! E pure gli spirografi coloratissimi...

toglietemi internet o non mi basterà uno stipendio -20

erisen 03-08-2011 01:12

peccato che abiti lontano, o potevo proporti di tentare una spedizione in due heehhee

Alex_Milano80 03-08-2011 01:30

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061050576)
peccato che abiti lontano, o potevo proporti di tentare una spedizione in due heehhee

non mi preoccupa la distanza... ma tra un guaio e l'altro ho dovuto rimandare l'allestimento della vasca.

Dopo anni di dolce per il mio primo marino ero partito con l'idea di un nanoreef, adesso sto pensando di utilizzare la vasca da 200 litri dedicata a filtratori con un refugium da 96 dedicato a macroalghe... ma ho già anche una vasca uguale alla tua che è li che aspetta...

passato il caldo e se a settembre finalmente mi assumono in regola parto con l'allestimento. In tutti questi mesi ho studiato approfonditamente il sito... il progetto è pronto :) ho solo qualche dubbio sul tipo di illuminazione ma ho ancora un po di tempo per decidere.

Il link, inutile dirlo, è già memorizzato tra i preferiti di Safari #18

erisen 03-08-2011 01:48

idem hehehee :-D

inoltre, inaspettatamente ho trovato un altro animale che mi interessa da anni... cioè il granchio simbionte :-P
e pensare che l'ho avuto pure il primo della lista, ma non sapendo allora a quale specie appartenesse.... l'ho isolato ed è morto :-(

ALGRANATI 03-08-2011 08:17

erisen occhio alla Ventaline..........non sono zooxantellate o meglio quelle di Marine Life non lo sono ..;-)

erisen 03-08-2011 09:39

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061050690)
erisen occhio alla Ventaline..........non sono zooxantellate o meglio quelle di Marine Life non lo sono ..;-)

Algranati vedi attentamente le varie specie.... alcune di quelle sono zooxantellate e c'è anche scritto, logicamente, 'di facile allevamento' :-)

garth11 03-08-2011 11:22

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061050781)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061050690)
erisen occhio alla Ventaline..........non sono zooxantellate o meglio quelle di Marine Life non lo sono ..;-)

Algranati vedi attentamente le varie specie.... alcune di quelle sono zooxantellate e c'è anche scritto, logicamente, 'di facile allevamento' :-)

se marine life le tiene c`e una sola cosa da fare...

Riccio79 03-08-2011 14:27

Occhio anche al sito ragazzi.... leggetevi qualche post su "saper comprare" prima.....

Detto questo, per tornare alle cravatte, vedo che Alex è davvero informato in merito (se lavori in negozio a Mi mandami in mp dove, io vesto elegante sia perchè "devo" sia perchè "mi piace")
Io intendevo il nodo gigantesco che a volte vedo, quasi utilizzato come "simbolo fallico".... è questo che intendo come tamarro.... anche io faccio quasi sempre un doppio nodo, ma poi stringendolo cmq rimane "normale":...

erisen 03-08-2011 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79 (Messaggio 1061051206)
Occhio anche al sito ragazzi.... leggetevi qualche post su "saper comprare" prima.....


che intendi dire? puoi essere più diretto per favore?
cioè me lo stai sconsigliando indirettamente?

ALGRANATI 03-08-2011 16:15

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061050781)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061050690)
erisen occhio alla Ventaline..........non sono zooxantellate o meglio quelle di Marine Life non lo sono ..;-)

Algranati vedi attentamente le varie specie.... alcune di quelle sono zooxantellate e c'è anche scritto, logicamente, 'di facile allevamento' :-)


non ho bisogno di leggere.....le ho avute e ti assicuro che non sono zooxantellate ma tanto già sò di non riuscire a convincerti....quindi ................prova e poi mi saprai dire;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12801 seconds with 13 queries