![]() |
Ciao Luigi!!!!!
Sono proprio curioso di vedere cosa combini! :-)) Un salutone, Dany -28 |
Quote:
mi vengon i brividi solo a pensarci :-D |
Luigi, na domanda...
ma la vasca da dove la sali.. non penso dalle scale ci passi#17#17 ti sei attivato per un camion attrezzato di gru?:-)) |
sposto in mostra descrivi;-)
|
Quote:
Con tre donne a casa, la perdita totale di possesso anche della più piccola minchiata, la perdita totale di ogni centimetro di possesso di casa mia, la stessa invasa da borse, borsette, ballerine, bamboline, trucchi eccetera........do di matto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! !!! La vasca arriva mercoledì 150x70x70 E mia moglie non l'ha ancora vista : ) Festa? Mega festa!!!! Portate una borsa moooolto costosa per mia moglie : ) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Mi sa che non ci passa! Vado di scaletta elevatrice! Fotodocumenteró tutto! Tranqui |
Anche io avevo 3 donne in casa...ora solo 2.....
La mia sabato la vista la vasca...130-65-60 e la prima parola è stata: Prendila così non rompi più tu e i tuoi pesci.... La seconda: Così invece di 2 postazioni...pc e acquario solo acquario.... La terza: O meno male che la vasca è lunga così vediamo le gare sui 130cm..... |
meno male che ancora tua moglie non ha visto la vasca................
|
Allora Luigi qualche altra foto del lavoro che stai a fà? nin cè?:-))
|
misure stupende complimenti!!! seguo....
|
Luigi non ho ancora ricevuto l'invito ufficiale!!!!!!ahahahahah
fammi un fischio!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |