![]() |
Ok ho fatto un po na rivoluzione... ora l'acqua è un po torbidina #17
Volete la foto?? vi faccio un pochetto soffrire #18 |
Quote:
Il fondo appena andrò al negozio chiedo! :-) |
ecco la nuova foto! #13 http://www.acquariofilia.biz/allegati/new_353.gif
|
L'anfora... bè non bastonatemi -28d#
la piantina di destra piccolina dovrebbe crescere, quindi aspettiamo un po di giorni.. Quella tutto a sinistra che si vedon 3 foglie pure dovrebbe crescere... Prossimamente vorrei aggiungere altre 3 piante come quelle alte sul retro, 2 davanti al filtro e una a sinistra... Che dite? P.S. Le piante alte sul retro se si allungano troppo posso potarle? Ciao #22 |
Il pratino al negozio non c'era più.. ma per il momento aspetto perchè dice pure lui che non è facile da gestire ed essendo inesperto preferisco aspettare! anche se mi piacerebbe come idea..
|
Secondo voi nella parte centrale i miei avannotti avranno un pò di riparo dai famelici genitori? -11
|
Direi di sì..
Attento però che alcune delle tue piate mi sembrano anubias.. Se lo sono quando le interri non devi interrare il rizoma (quella specie di tubero dal quale partono le foglie), perchè altrimenti marcisce. Sono piante molto facili da tenere, ma crescono lentamente, 2 foglie alla settimana se sei molto fortunato.. |
Quoto mel.
Le piante lunghe dietro sono Vallisnerie, non potarle, sennò muore la foglia intera. |
aia... le ho già potate... #23 vabbè aspetto nei prossimi giorni e vedo che succede... caspita ma se son più lunghe del mio acquario come faccio a non potarle?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |