AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   da 1 a 10 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=315370)

maxcc 01-08-2011 07:50

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061047257)
io ultimamente ho diminuito DRASTICAMENTE le boccette nel frigorifero.
ho 3 alimenti e basta.

quali?:-))

wolverine 01-08-2011 07:59

Io a differenza di RobyVerona,
non ho notato niente di particolare con StyloPocciGlo della KZ, ma non posso giudicarlo visto che l'ho usato con inorganici alti.
Mentre mi piace molto Coral Snow ..... quando lo doso un'ora prima dello spegnimento delle luci gli LPS si gonfiano sopratutto Welsophillie e Favia, lo schiumatoio tira fuori un bel pò di roba puzzolente (sarà proprio lo snow :-D ) e la mattina dopo l'acqua è cristallina tipo quando metti il carbone nuovo. Buoni anche gli aminoacidi della KZ, per il resto delle boccette non saprei esprimermi al momento tipo Phol extra, Coral Vitalizer, Sponge Power. però CV non mi è sembrato tanto male.
ciao

giuseppe rametta 01-08-2011 08:27

io sto provando la BW...ed il restor è un buon prodotto, così come il microvore....

savo69 01-08-2011 08:39

Anch'io mi sto trovando bene con la linea Brightwell e sto provando parecchi prodotti, a parte il microvore e il restor mi pare che il coral color faccia un po' l'effetto ZeoSpur ma in modo meno "violento" dato che va dosato tutti i giorni.
Da qui a dare un voto medio per tutti i prodotti che uso o che ho usato mi sembra difficile ed inutile. Inoltre non bisogna dimenticare che le pozioni magiche non esistono e che ogni vasca reagisce a modo suo. Come si e' potuto leggere in queste 3 pagine c'e' chi ha riscontri positivi con certi prodotti e chi, con gli stessi prodotti, non ha trovato nessuna differenza....
Se proprio devo dare un voto do un 5 cosi sono in piena media tra prodotti che non mi hanno soddisfatto e quelli di cui ne sono entusiasta....

RobyVerona 01-08-2011 10:32

Quote:

Originariamente inviata da riky076 (Messaggio 1061047164)
Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1061046641)
Lo ZeoSpur a mio avviso è un prodotto che merita 10, un 8 lo merita lo Stylo Pocci Glow, il Coral Snow merita un secco 0, così come il Coral Vitalizer.
Di Xaqua non ti so dire perchè non ho provato la linea nuova ma di certo in quella vecchia almeno un paio di boccette le ho acquistate per nulla, o meglio non ho avuto alcun riscontro sulla mia vasca, e al contrario di Ivano gli davo il tempo per poter reagire.
Poi le impressione che ho scritto sono relative alla mia vasca, magari sulla vasca di un'altra persona i prodotti che nella mia hanno dato effetto 0 gli hanno cambiato la cera della vasca.

a me lo spur funziona ma lo Stylo Pocci Glow proprio non sono riuscito a notare niente tranne che secondo me mi ha fatto fuori due caliendrum.......-04

In che senso ti ha fatto fuori due caliedrum? Che ti ha combianto? Io sinceramente quando lo usavo non avevo notato nulla, secondo me è molto più innocuo del fratellone Zeospur, quello si che fa danni!

@ALGRANATI.... Io da un'anno e mezzo in frigo ho solo una boccetta e la vasca non pare che stia girando male. L'ho sempre detto che molti prodotti/attrezzature non sono fatte per far "felici" pesci e coralli ma sono fatte per far felici la "testa" degli acquariofili!

ALGRANATI 01-08-2011 22:12

Max nessun segreto veramente.

ho il reefboster, microvore e microperle shg....tutti mischiati insieme in acqua d'osmosi.

la vasca fa cagare me i coralli sono grassi:-D

RobyVerona 01-08-2011 22:40

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061048585)
Max nessun segreto veramente.

ho il reefboster, microvore e microperle shg....tutti mischiati insieme in acqua d'osmosi.

la vasca fa cagare me i coralli sono grassi:-D

Ma va en mona Matteo, se la tua vasca fa cagare la mia possiamo pure smantellarla! In che quantità mescoli assieme i tre prodotti? Quanto ne dosi? Mi attirano queste preparazioni fai da te !!#19#19#19

giuseppe rametta 02-08-2011 00:27

infatti matteo....in che modo le dosi e mischi?:-))

maxcc 02-08-2011 06:10

Matteo daccordo che la tua vasca fa cagare(fanculo):-D:-D ma prima di fare il coktail li ai provati singolarmente penso #24

ALGRANATI 02-08-2011 07:39

si si max.
Li ho sempre usati singolarmente ma alla fine parlando non mi ricordo + con chi....siamo arrivati alla conclusione che siccome non abbiamo idea di che dimensione vogliono i coralli e sopratutto i vari tipi di coralli che abbiamo in vasca.....mischiando il tutto a caso :-D ci sono + probabilità di azzeccarci.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16.