![]() |
andrea l'ultima e' stupenda.....a me sembra una tortuosa
|
Belle forme ed altrettanto i colori ^^
|
sembrano foto fatte ad una barriera corallina vera!stupende!
|
grazie ragazzi#12
Matteooo....guarda un pò che ho trovato?? una vecchia foto sempre dell'ultimo animale...ha circa 1 anno....invece di andare avanti siamo andati indietro...è piu piccolo....auffff http://img26.imageshack.us/img26/4927/img3998qv.jpg ------------------------------------------------------------------------ il colore era piu scuro...perchè stava molto più in alto...ora sta proprio sul vetro di fondo#24 |
e bravo al puffetto:-D:-D
|
Azzzzz bellissime
|
Dodarocchiooooooooo :-D ci vieni a cesena?ti aspetto?ahhuahauhauh
Dai che Paolo viene te che fai?come facciamo a prenderlo in giro senza di te?su su......!!!! Hai visto come so diventato bravo?te che mi prendevi per l culo la notte alle 2 per come tarare il reattore di calcio....non ha prezzo.....ahauhhauaahu |
Non credo che ci sarò a Cesena, mannaggia troppo lontano, ancora non mi sono ripreso da Livorno, li fanno sempre al nord questi raduni, non dico vicino casa ama già a Roma sarei venuto sicuramente.
A riguardo al reattore. Meno male che almeno sono servito a qualcosa:-D |
Quote:
Te le lascio giusto perchè me dai sempre buoni consigli....ed alla fine visto che stanno troppo bene ...mi accontenterò di qualche bella taleuzza......Ma mò che ANNAMO A CESENA QUELLE CHE SE COMPRANO LE TENGO IO!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D -28-28-28 |
approposito bestia....c'ho un sacco di cosette da taglia....quando vieni??su su che devo pulire sennò me tocca butta al secchio e la cosa non mi piace.....#07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |