![]() |
io sui miei ballast da 2,15 A c'è scritto 250w e su quelli da 3,15A c'è 400w......allora sto montando le gesmann 250w coi 2,15A ma potrei montarli anche su quelli che ho da 3A nonostante ci sia scritto 400w senza aver diminuzione di durata ma avendo una resa migliore giusto?
|
Più che provare.. X quanto abbiamo detto credo di si.. Ma come ho già scritto io ho solo riportato cose dettemi, non ci capisco una fava di str cose..
|
Quote:
|
ok grazie allora oggi provo a mettere su una il 3A e che resa ha se poi mi soddisfa ne compro un'altro e lo monto pure sull'altra....:-)
|
Quote:
|
Quote:
|
percio' prendo un elettronico da 3A per le acquaconnet???mi ritrovo un pistolone di vetro in casa senza accenditore:-D
marca qualunque?? |
Quote:
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=3118 fai la spesa una volta ed hai un alimentatore dimm. che puoi utilizzare con tutti i bulbi in quanto regolabile #36##36##36# |
ok se non trovo altro e' che fra 7 mesi smonto be al massimo lo rimetto in vendita
|
ragazzi ho provato oggi ad alimentare le giesemann 250w con il ferromagnetico da 3A 400w e spara una luce da paura-05 moolto piu' bianca e forte che se alimento col 2A 250w.........secondo voi allora va bene che continuo ad alimentare cosi'....cioè non'è che mi gioco il bulbo?certo che cosi' è un'altra cosa....in vasca mi si fa giorno.....:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |