![]() |
Quote:
Un dubbio mi viene riguardo alla temperatura. Ho notato che con questo caldo la temperatura arriva anche a 28-29 gradi, ma sinceramente non pensavo fosse un problema visto che la vasca è vuota...potrebbe farmi saltare la maturazione della vasca?E' meglio mettere una ventola per abbassare la temperatura??-:33 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
basta posizionarle a dovere.... gli spazi nel nanoreef diventano subito ristretti . cio' non toglie che siano le euphyllie uno fra i piu' bei coralli lps
|
be se in vasca hai 28gradi ora (che è estate) ci può stare....diciamo che non sei ancora al limite ....che è sui 30gradi....
tanto piu che non hai ancora ospiti in vasca.....e non succede nulla.....cmq sopratutto quando avrai ospiti in vasca e tanto per stare sereno procurati una ventolina......o due... anche perchè ora hai 28gradi a luci spente ma quando le accendi calore ne fanno e la temperatura aumenta.....a seconda di che tipo di illuminazione hai..... mi aggiorni al proposito (tipo di illuminazione).... |
Ciao, io dopo 1 mese di buio ho dovuto riallestire il mio nano, per via di uno strato di sabbia di appena 1 cm. Le rocce spurgheranno e sotto la sabbia ti ritrovi lo "schifo" io sono pure un neofita, ed ho avuto questo problema, quindi, poi fai tu. Ciao e buona fortuna!
|
Quote:
Siamo a 1 watt litro,è poco?? |
Quote:
|
per sps ne aggiungi un altra e sei apposto devi solo ricordarti di sostituire le lampadine ogni 6 mesi
|
Quote:
|
Quote:
|
io penso che bastino, se ne parla un sacco male delle pl cinesi ma fanno il loro sporco lavoro, in ogni caso le sto sperimantando sull mia pelle :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |