![]() |
allora il carbone e attivo da circa 2 settimane,
e l'areatore non lo ho magari domani lo compero non si sa mai ps ma il sale per disinfettare puo servire ? |
Il carbone cambialo, è già saturo.
L'aeratore serve perchè i farmaci bruciano ossigeno, cerca qualcosa a buon prezzo e non sofisticato, nel tuo caso serve solo in caso di cure appunto. Il sale se usi il farmaco non lo metterei. Si usa quando i sintomi di qualcosa che non va sono all'inizio, il tuo pesce ha anche la dorsale già chiusa, tanto bene non sta. |
allora cambio il carbone nel acquario grande e aggiungo un areatore
poi metto il pesce nel acquario piccolo e aggiungo anche li un areatore e poi lo curo crilù dico bene? |
Dici bene fino ad un certo punto :-)) nell'acquario grande l'aeratore non ti serve, solo nella vasca dove curi il pesce, ok? ma parti subito domani altrimenti non lo recuperi...
|
ok crilù grazie
un altra cosa secondo te la vasca e gia inquinata dal virus? |
Te l'ho già spiegato, non è un virus ma batteri, se i pesci sono in buone condizioni non si prendono nulla. Le vasche non sono sterili, se gli animali sono sani hanno buone difese imunitarie. Detto proprio terra terra..., ciao
|
ok ciao
|
pesce morto dentro l'acquario di cure
grazie lo stesso ciao |
Mi spiace, prendi ugualmente il farmaco e tienilo di scorta. Con i pesci bisogna agire subitissimo :-(
|
si hai ragione -20
ora tengo sotto controllo quelli in vasca che non riscontrino patologie,poi tra una settimana guardo se ne aggiungo un altro(ma sta volta lo scelgo io non me lo faccio spedire) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |