![]() |
Quote:
|
Come hai già detto tu, la Flourite è molto costosa, ed io aggiungo che nella fase di riempimento dell'acquario il procedimento è laborioso (fa molta polvere), però, se puoi, acquistala, ce l'ho da più di tre anni e mai avuto un problema con le piante.
|
Quote:
Berto, ha ragione. Poi per le piante che devo mettere io... -.- |
Guarda che tra fare un fondo unico con la flourite e un fondo con fondo fertile e ghiaietto della dennerle non c'è molta differenza di prezzo.
|
si beh... hai ragione pure te... la differenza è minima...
|
Quote:
La flourite costa dalle 32 alle 38 euro per un sacchetto da 7 chili, per fare 20 chili me ne servono 3. 32(quella più economica)x3= 96 euro totali. Se tu la paghi di meno dimmi dove la compri che ne faccio una scorta e me la rivendo! |
Su aaquariumline la flourite costa 25,9 euro x 3 arrotondiamo a 75!
Sempre sullo stesso sito il dennerle deponit mix 2,4 kg costa 9,90euro x2 arrotondiamo a 20euro più la ghiaia della dennerle 10kg 22euro x 2 quindi 44; per un totale di 64 euro. Per dieci euro in più non mi sembra tutta sta differenza!!! Io parlavo di materiali della dennerle non di una marca X.:-) |
Quote:
Scusa allora, non sapevo intendessi la ghiaia della Dennerle, ma con quel prezzo sicuramente non userò quella! Non vedo il motivo per cui spendere così tanto per della semplice ghiaia! O ha qualche caratteristica particolare? Tipo Manado o Flourite? |
E scusa di che:-))Avevi anche quotato il messaggio dove c'era scritto:-D
Io l'ho comprata però in effetti hai ragione tu costa un botto:-)) Però l'effetto è stupendo a mio avviso. Questo è quello che ho fatto io col deponit e quel ghiaino: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=279281 ;-) |
Ma quindi è inerte?
Facciamo così, visto che tendo al risparmio ed a me quella ghiaia del mio negozio piace, quando la allestirò, posterò le foto, se non ti piace l'effetto ed il colore, con quello che risparmio ti offro una cena a base di...pesce! Tanto ho un bel pò di red cherry! xD ------------------------------------------------------------------------ Ps. Il tuo allestimento è veramente bellissimo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |