![]() |
giusto. se la vasca ha 3 mesi e' in maturazione ,
tu hai messo 3 chirurgo , gia' se era vuota le alghe sarebbero uscite ugualmente , con quelli hai aumentato di brutto il carico organico e le alghe . nella tua vasca non ce ne andrebbe neanche uno di chirurgo , poi fai tu...... |
cerchero' di sistemare da qualche parte i due chirurgo............!poi come pesci ho 1 zebrasoma favescens 1 chromis viridis 1 centropyge bicolor 1 crysiptera 1 Labroides dimidiatus ...............quanti ne devo togliere secondo voi!
|
1 chromis viridis da solo... poverino!!!!!! sta male.
IL labroides dimidiatus va bene... Io sceglierei, se tenere il zebrasoma flavescens o il centropyge bicolor fai te.... Io toglierei tutti e due e farei un bel branco di viridis... |
togli il zebra..........
|
togli anche il zebra e direi che sei a posto.
|
ragazzi.............tolgo tutto a questo punto?lascio solo l'acqua :-)
|
Quote:
|
ragazzi sto valutando la possibilita di fare una sump con questa vasca..........secondo voi puo' andare bene? Come mi consigliate di farla questa sump?Premetto che non voglio bucare l'acquario ma userei un overflow per far scaricare l'acqua nella sump.............cosa mi consigliate? qua il gioco inzia a farsi duro...........ho leggermente paura :-)
http://s1.postimage.org/2ofwcbjr8/003_4.jpg |
Lascia perdere gli overflow...
|
allora lascio perdere la sump e anche il marino..........non fa per me.,.............vendero' tutto ciao e grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |