![]() |
Federico!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cazzarola.....proprio l'8 devi partire.... Se non era di lunedi ti intercettavo a Venezia e andavamo a mangiar qualcosa nel ristorante dove lavora mia moglie e approfittavamo per un giretto a Venezia.... Magari una pizza a jesolo potremmo pure farla scappare.... Ciccio66 Porto l'acqua al mio mulino..... http://www.enrosadira.it/venezia/campeggi.htm Siamo a due passi da jesolo.... Spiaggia quasi tutta libera....nel vero senso della parola..... |
grazie Giangi solo che parto di lunedì sperando di scampare un po' di fila :-)) per la pizza son sicuro che non mancherà occasione -28
Mi dimenticavo ma il corriere del titolo non serve a nessuno? ;-) |
Quote:
Quote:
|
ancora disponibile? nel caso prenoto qualcosa a wurdy da prendere al ritorno XD
|
Quote:
|
non vorrei deludervi ma so che wurdy doveva andare alla maldive...non mi ricordo in quale settimana di agosto però....:-D
|
il tuo numero lo avevo già... hai cancellato il mio???? nel caso mi ritengo offeso -.-
nel mercatino ho detto a wurdy quali pezzi prenderei, più quello che riesci a scroccare te XD per il ritorno non ho fretta... se non è un problema anticipi te, quando torni ci mettiamo daccordo che almeno vado a trovare un mio amico a piombino e al ritorno prendo la merce XD oppure si organizza una cena XD cmq non serve che mi chiami XD basta un mp quando torni XD |
Ritieniti offeso :-D :-D :-D l'ho cercato ma non lo trovo più #13 ti chiedevo il numero così ti tengo informato sia sulla partenza che sulla disponibilità di Wurdy, per l'anticipo non ti preoccupare ci penso io e vedo ti farti avere un po' di sconto ;-)
|
Di la wurdy ha detto che parte proprio quando potresti andare te :'( quindi mi sa che non se ne fa niente.. Cmq non servono aggiornamenti telfonici.. Basta un pm.. Tanto non mi cambia molto.. Perché o li prendi da lui o te li procuri da altri per me :-P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |